Roma, sirene americane per un attaccante
Roma, sirene americane per un attaccante
Dopo un mercato in entrata di tutto rispetto, con innesti di prestigio come Soulè e Dovbyk, per i giallorossi è arrivato il momento di dedicarsi anche al mercato in uscita. Dopo le partenze in prestito di Solbakken (Empoli) e Darboe (Frosinone) , è giunto il momento di piazzare un altro esubero: Eldor Shomurodov.
Nell’ultima intervista rilasciata, mister Daniele De Rossi è stato chiaro: “Oggi ci sono troppi giocatori. Ci sono calciatori che ci lasceranno e andranno a giocare altrove, con 31 giocatori non si lavora bene”. Chiaro riferimento agli epurati ancora in rosa, da piazzare attualmente almeno altri tre giocatori (Karsdorp, Zalewski e Abraham) ma di questo se ne sta occupando il ds Ghisolfi, impegnato su vari fronti.
Adesso è il turno di Shomurodov, arrivato nella Capitale nell’estate del 2021 dal Genoa, pagato 17,5 milioni di euro a titolo definitivo. Non è mai esploso con Josè Mourinho, complice anche lo scarso minutaggio concessogli dal portoghese. Da lì, per l’uzbeko sono cominciate esperienze in prestito a La Spezia e a Cagliari.
Oggi per l’attaccante ventinovenne risuonano sirene statunitensi, nello specifico provenienti da Atlanta. C’è fiducia per un accordo totale tra le parti