Roma News, Zaniolo: “Roma chiede tanto, giuste le critiche”

Roma, parla Zaniolo

Parla il giocatore dello Roma Zaniolo, autore di un buon inizio di stagione, che lo ha visti spesso tra i protagonisti. Ecco le parole, che sono state rilasciate durante un’intervista a DAZN:

“Una piazza come Roma richiede tanto ed è giusto che ci siano critiche se la prestazione non è all’altezza. Le critiche che mi sono state fatte mi hanno fortificato molto. Non nascondo che non ci sono stato bene. Da essere osannato prima a criticato poi non è bello per un ragazzo di 20 anni, ma ora ho le spalle un po’ più larghe anche se non larghissime. Ora come ora penso a giocare e divertirmi. Se c’è la prestazione buona meglio, ma l’importante è far vincere la squadra”.

 “Come falso nueve ci devo ancora lavorare, però per il resto siamo sulla buona strada. Da trequartista mi sono sempre divertito perché quando vado in campo la prima cosa a cui penso è proprio il divertimento, e da trequartista ci riesco meglio. Posso fare la mezzala come l’esterno per le caratteristiche che ho. Non mi vedo ancora in un ruolo definito perché mi devo definire come calciatore”.

Autore

Cosa ne pensi?