Roma News, Perotti: “Importante non prendere gol”
Roma, le parole di Perotti dopo la vittoria in Europa League
Parla il calciatore della Roma Diego Perotti, dopo la gara che è stata vinta dai giallorossi in Europa League. Si tratta di una vittoria importante, che permette alla squadra capitolina di preparare il ritorno con un po’ di più tranquillità. Ecco quindi le parole dell’esterno offensivo, che sono state riprese dal sito ufficiale della Roma:
“Avremmo voluto avere un vantaggio più ampio ma non ci siamo riusciti”, ha dichiarato Diego Perotti al termine della partita. “Era importante anche non prendere gol. Ce la giocheremo lì. È una vittoria che ci serviva, che ci mancava. Ora possiamo pensare alla partita con il Lecce”.
La squadra era partita bene, poi c’è stato un calo. Come lo hai vissuto dal campo?
“Sì dobbiamo migliorare. Abbiamo retto bene in difesa, sarebbe stato importante segnare un altro gol ma ci teniamo questa vittoria. Ora riposiamo in vista della partita con il Lecce”.
Domenica arriva il Lecce, sarà importante ottenere un’altra vittoria.
“In tutte le partite. Dobbiamo abituarci a vincere, lo dico sempre ma non è stato così nelle ultime partite. Ripartiamo dalla vittoria di oggi davanti ai nostri tifosi e speriamo di continuare domenica”.