Roma News, mercoledì potrebbe arrivare la firma di Friedkin

Roma, possibile la firma di Friedkin già mercoledì

Sono ore caldissime in casa Roma, che a breve potrebbe cambiare proprietà. Infatti, secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport, già entro mercoledì potrebbe arrivare la firma sui contratti dei preliminari di acquisto, così da sancire il possibile passaggio di proprietà

Le indiscrezioni

Continua la trattativa per la cessione della società della Roma. Infatti, secondo alcune indiscrezioni del Corriere dello Sport, l’accordo potrebbe concretizzarsi a fine mese. A quel punto Pallotta dovrebbe defilarsi, per fare spazio al nuovo proprietario, ovvero Friedkin. Si dovrà ancora lavorare, ma un accordo sembra essere quasi perfezionato.

Pallotta pronto a cedere

Potrebbe a breve cambiare tutto in casa Roma. Se la squadra sta vivendo degli ottimi momenti in campo, conditi da ottimi risultati, in chiave società potrebbe a breve cambiare qualcosa. È noto infatti l’interesse di Friedkin per l’acquisizione della quote di maggioranza. Se fino a qualche tempo fa il presidente Pallotta non era molto convinto, da qualche settimana a questa parte, secondo quanto riporta Il Tempo, l’accordo finale sembra a un passo. Non si lavora più per un graduale passaggio delle quote, ma Friedkin dovrebbe avere la maggioranza fin da subito, così da poter operare come meglio crede e in piena libertà. A sbloccare il tutto potrebbe essere lo stadio, il cui progetto potrebbe essere approvato a breve, così da poter dare alla Roma un importante asset su cui costruire il futuro.

Autore

Cosa ne pensi?