Roma News, Fonseca: “I nostri ragazzi hanno giocato bene”

Roma, le parole di Fonseca

Parla il tecnico della formazione Roma Fonseca, dopo la vittoria conquistata dalla sua squadra contro il Parma. Ecco le parole, che sono state riprese dal sito ufficiale della Roma:

Cengiz e Spinazzola hanno fatto una grande partita. Che ne pensa della loro prestazione?

“Sì. Spinazzola ha fatto una bellissima partita e anche Cengiz. Tutti i ragazzi hanno fatto una buona prestazione. Nel primo tempo abbiamo giocato una gara quasi perfetta, c’è stata qualità a livello offensivo, ma non dobbiamo permettere al Genoa di fare un gol simile all’ultimo minuto dei primi 45 minuti. Però tutti i ragazzi hanno fatto una bellissima partita”.

In che modo è intervenuto sulla squadra dopo le due sconfitte di inizio anno?

“Siamo consapevoli di quanto accaduto contro Torino e Juventus. Abbiamo perso, ma abbiamo creato facendo buone partite. Non c’era ragione di non essere fiduciosi dopo quelle due partite. La squadra sta bene e penso che abbiamo meritato le due vittorie consecutive in trasferta”.

Domenica c’è il Derby, che sensazioni ha in vista di questa partita?

“So che è una partita speciale per tutti, ma per me ora è molto facile perché non posso scegliere molto, abbiamo questi giocatori e con loro andremo in campo con ambizione, per vincere la partita. Ma prima c’è la Juventus in Coppa Italia”.

Forse Pellegrini deve essere più determinato in certe situazioni?

“Pellegrini ha qualità ed è il calciatore con più assist nella nostra squadra (sette, ndr). Penso che la squadra stia creando tante occasioni, con determinazioni. La squadra sta creando, con tanta ambizione. Dobbiamo evitare gli errori sull’ultimo passaggio, ma la squadra sta creando”.

Seguici su Google News.

 

Autore

Cosa ne pensi?