Roma – Feyenoord DIRETTA LIVE: cronaca, formazioni e pronostico. Dove vederla in tv e streaming gratis. No Hesgoal e Rojadirecta

L’Europa League 2023/2024 riprende il proprio cammino giovedì 22 febbraio, con le sfide per il ritorno degli spareggi per accedere agli ottavi di finale. Tra queste, con calcio d’inizio alle ore 21:00 allo Stadio Olimpico, c’è la partita che vede di fronte la Roma di Daniele De Rossi e il Feyenoord di Arne Slot. Ricordiamo che il match di andata si è concluso con un pareggio per 1-1. Ecco il pronostico per Roma-Feyenoord.

La Roma ha ottenuto un buon pareggio giovedì scorso in Olanda, uscendo indenne dal “caldo” De Kuip di Rotterdam. Una partita che si era messa male poco prima dell’intervallo, con la rete di Paixao, ma i giallorossi hanno pareggiato al 67′ con Lukaku. Concentrandosi sul campionato italiano e sulla Serie A, la squadra di Daniele De Rossi ha conquistato una vittoria per 3-0 sul campo del Frosinone, portandosi a 41 punti e a soli quattro punti di distanza dal quarto posto occupato da Atalanta e Bologna.

Stadio Olimpico di Roma Stadio Olimpico di Roma (Bigstockphoto/Alexandr Medvedkov)

Dall’altra parte, il Feyenoord arriva all’Olimpico ancora pienamente in corsa per continuare il proprio percorso europeo, con la consapevolezza di dover vincere per passare il turno (ma lo stesso vale per Dybala e compagni). Parlando del campionato olandese, l’Eredivisie, la formazione di Arne Slot è reduce dalla vittoria casalinga per 1-0 contro l’RKC Waalwijk, mantenendosi al secondo posto in classifica con 52 punti, a dieci punti di distanza dalla capolista PSV Eindhoven.

Come vedere la partita in TV e in streaming

Il match Roma-Feyenoord, con inizio alle ore 21:00 di giovedì 22 febbraio, sarà trasmesso in diretta su Sky Sport e in chiaro su TV8. La visione sarà garantita anche in streaming tramite l’applicazione Sky Go, disponibile su pc, smartphone e tablet, e sulla piattaforma online DAZN.

Probabili formazioni Roma-Feyenoord

ROMA (4-3-3): Svilar; Karsdorp, Llorente, Mancini, Spinazzola; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, Zalewski. Allenatore: Daniele De Rossi.

FEYENOORD (4-3-3): Wellenreuther; Nieuwkoop, Beelen, Hancko, Hartman; Stengs, Zerrouki, Wieffer; Minteh, Gimenez, Paixao. Allenatore: Arne Slot.

Il pronostico

Per quanto riguarda il pronostico della partita, la Roma dovrà cercare di replicare quanto fatto la settimana scorsa a Rotterdam, cercando di essere più incisiva. Si può quindi optare per il segno 1 quotato a 2,10 su GoldBet. In alternativa, si può giocare il segno Multigol 2-5 con la migliore quota a 1,34 offerta da Better, che offre 500€ in bonus sport + 250€ in bonus slot. Infine, l’opzione Gol è offerta a quota 1,65 su Sisal.

Il Pronostico di STEP: 2 – 1

Autore

Cosa ne pensi?