Rojadirecta Zenit S. Pietroburgo-Lazio DIRETTA LIVE – Streaming gratis, vedi la partita
Rojadirecta Zanit S. Pietroburgo-Lazio DIRETTA LIVE – streaming gratis, segui la partita
CHAMPIONS LEAGUE: Zenit S. Pietroburgo-Lazio, 3/o turno
Si gioca il 4 novembre 2020 alle ore 18:55 la gara valida per il 3/o turno dei gironi di Champions League, Gruppo F tra Zenit S. Pietroburgo e Lazio.
I padroni di casa si presentano al match attualmente al 4° posto della classifica del gruppo F. Lo Zenit, al momento, è ultimo con 0 punti, dopo le due sconfitte subite contro Club Brugge e Borussia Dortmund. I russi, nel campionato di Premier Liga, sono attualmente al 2° posto della classifica con 27 punti. Per loro, 27 le reti realizzate e 9 quelle subite in campionato alla 13/a giornata.
La Lazio , invece, si presenta all’incontro da 1° classificata con 4 punti, dopo la vittoria conquistata contro il Borussia Dortmund per 3-1 e il pareggio ottenuto contro il Club Brugge, terminato 1-1. I biancocelesti, nel campionato di Serie A, sono attualmente al 10° posto con 10 punti, in pari con la Sampdoria sopra per differenza reti. Dai dati della 6/a giornata di campionato, sono 10 i gol fatti e 12 quelli subiti per la formazione italiana.
ROJADIRECTA ZENIT S. PIETROBURGO-LAZIO: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE
Non esiste nessun precedente affronto tra le due formazioni che si sfideranno per la prima volta in occasione del match in programma il 4 novembre 2020 alle ore 18:55.
ROJADIRECTA ZENIT S. PIETROBURGO-LAZIO: IL PRONOSTICO
Il nostro pronostico per questa partita è 1 e 2 e il risultato esatto potrebbe essere 2-1 o 1-2. I principali siti dedicati alle scommesse sportive vedono lo Zenit vincente, con quote che vanno da 2,30 a 2,35. La vittoria della Lazio, invece, è quotata da 3,00 a 3,10, mentre il segno X da 3,20 a 3,30.
LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:
Il match Zenit S. Pietroburgo-Lazio sarà trasmesso in diretta TV su Sky, il 4 novembre 2020 alle 18:55. Per vedere la partita in streaming è possibile collegarsi a Sky Go oppure NOW TV, entrambi appartenenti al gruppo Sky. Il servizio è riservato ai soli abbonati.
Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come Hesgoal, Vipleague e Tarjeta Roja. Queste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.
PROBABILI FORMAZIONI:
Zenit S. Pietroburgo (4-4-2): M. Kerzhakov; Karavaev, Lovren, Rakitskiy, Zhirkov; Kuzyaev, Barrios, Ozdoev, Douglas Santos; Erokhin, Mostovoy. All.: Sergey Semak
Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Hoedt, Acerbi; Patric, Akpa Akpro, Lucas Leiva, S. Milinkovic-Savic, Fares; J. Correa, Immobile. All.: Simone Inzaghi