Rojadirecta Udinese-Spezia DIRETTA LIVE – Streaming gratis, segui la partita
Rojadirecta Udinese-Spezia DIRETTA LIVE – streaming gratis, segui la partita
SERIE A: Udinese-Spezia, recupero 1/a giornata
Questo mercoledì di Serie A sarà interamente dedicato ai recuperi della 1/a giornata. Alle 20:45 chiuderà Lazio-Atalanta, mentre alle 18:00, in contemporanea, si giocherà , oltre a Benevento-Inter, anche Udinese-Spezia: la gara si disputerà alla Dacia Arena di Udine. L’arbitro di questo match, invece, sarà Alessandro Prontera.
I padroni di casa si presentano al match attualmente al 15° posto in classifica. L’Udinese è reduce dalla sconfitta subita, nella sfida valida per la 2/a giornata, in trasferta contro il Verona, sul finale di 1-0. I bianconeri sono attualmente ancora fermi a 0 punti in classifica. 0, quindi, le reti messe a segno fino ad ora in questo nuovo campionato ed 1 subita per il momento.
Lo Spezia, invece, si presenta all’incontro con un 17° posto momentaneo in classifica. I liguri sono reduci dalla sconfitta contro il Sassuolo subita al loro esordio in Serie A sul finale di 4-1. Squadra, quindi, con 0 punti in classifica. Per loro contiamo 1gol fatto e 4 subiti durante la scorsa stagione.
ROJADIRECTA UDINESE-SPEZIA: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE
Non esistono precedenti affronti in campionato tra le due compagini che si sfideranno per la prima volta in assoluto in occasione del match in programma mercoledì 30 settembre alle ore 18:00.
Un solo precedente tra le due formazioni, disputato nel match di Coppa Italia nel 2016, quando ad avere la meglio fu lo Spezia sul finale di 3-2.
ROJADIRECTA BOLOGNA-PARMA: IL PRONOSTICO
Il nostro pronostico per questa partita è 1 e X e il risultato esatto potrebbe essere 2-0 o 1-1. I principali siti dedicati alle scommesse sportive vedono l’Udinese vincente, con quote che vanno da 1,50 a 1,75. La vittoria dello Spezia, invece, è quotata da 5,05 a 5,75, mentre il segno X da 3,55 a 3,75.
LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:
Il match Udinese-Spezia sarà trasmesso in diretta TV su Sky, il 30 settembre 2020 alle 18:00. Per vedere la partita in streaming è possibile collegarsi a Sky Go oppure NOW TV, entrambi appartenenti al gruppo Sky. Il servizio è riservato ai soli abbonati.
Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come Hesgoal, Vipleague e Tarjeta Roja. Queste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL MATCH
PROBABILI FORMAZIONI:
Udinese (3-5-2): Musso, Samir, Baio, Becao, Ouwejan, Coulibaly, Walace, De Paul, Avest, Okaka, Lasagna. All.: Luca Gotti
Indisponibili: Mandragora, Stryger-Larsen, Jajalo.
Spezia (4-3-3): Zoet, Sala, Dell’Orco, Erlic, Ferrer, Mora, Ricci, Bartolomei, Gyasi, Galabinov, Agudelo. All.: Vincenzo Italiano
Indisponibili: Ismajili, Mattiello, Mastinu, Acampora, Marchizza.