Rojadirecta Udinese Sampdoria streaming: DIRETTA LIVE – come vederla

Rojadirecta Udinese Sampdoria streaming: DIRETTA LIVE – come vederla

Udinese Sampdoria – La sfida tra Udinese e Sampdoria si giocherà il 12 luglio 2020 alle ore 19:30 presso lo stadio Dacia Arena di Udine, gara valevole per la 32/a giornata del campionato di Serie A. Come sempre non vi saranno tifosi, per rispettare le prescrizioni imposte dai decreti per prevenire il COVID 19.

Dopo un avvio difficile, l’Udinese ha ripreso a salire in classifica nelle ultime giornate, avendo conquistato due vittorie nelle ultime tre gare: l’ultimo successo è arrivato qualche giorno fa contro la SPAL, con i bianconeri che si sono imposti con un netto 3-0, facendo così un importante salto in classifica verso la salvezza.

Dall’altra parte, arriva una Sampdoria che vive di molti alti e bassi: dopo due successi di fila, i blucerchiati sono usciti sconfitti dalla trasferta di Bergamo contro l’Atalanta, rimanendo così a +5 dalla zona retrocessione. La sfida di oggi mette in palio punti importanti in ottica salvezza per entrambe.

UDINESE-SAMPDORIA IN TV

La sfida sarà trasmessa in diretta tv da Sky. La si può seguire anche attraverso Sky Go, tramite smartphone e tablet, personal computer e notebook. Si può usare anche Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky.

Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come RojadirectaVipleague e Tarjeta RojaQueste piattaforme non trasmetteranno in Italia, essendo oscurate dalle autorità giudiziarie perché non in possesso dei relativi diritti di trasmissione televisiva che regolano oggi tutte le gare ufficiali di Champions League e non solo. Attenzione allo streaming IPTV con le recenti denunce partite in tutta Italia anche per chi decidesse di acquistare pacchetti illegali che favorirebbero la pirateria online legata a qualsiasi sfida calcistica.

Le possibili scelte dei due allenatori

Nell’Udinese, Lasagna e Okaka saranno le scelte offensive, mentre Larsen e Sema agiranno sulle corsie, tutto confermato nel resto della rosa, con Fofana, Palace e de Paul a centrocampo.
Nella Sampdoria, Ranieri è pronto a lanciare Quagliarella dal primo minuto con Ramirez a supporto alle spalle, mentre Ekdal e Linetty giocheranno al centro anche vista l’assenza di Vieira.

Le probabili formazioni

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Nuytinck, Samir; Larsen, De Paul, Walace, Fofana, Sema; Lasagna, Okaka.

SAMPDORIA (4-4-1-1): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Depaoli, Ekdal, Linetty, Jankto; Ramirez; Quagliarella.

Seguici su Google News

Autore

Cosa ne pensi?