Rojadirecta Trapani Pescara pronostico DIRETTA LIVE – streaming gratis
Rojadirecta Trapani Pescara
Il programma della trentaseiesima giornata di Serie B procede con lo scontro salvezza tra Trapani e Pescara, alle 21:00. Lo stadio Provinciale è la sede della sfida e l’arbitro è Niccolò Baroni.
Rojadirecta Trapani Pescara
I siciliani nello scorso turno sono stati battuti dal Pisa per 3-2 e sono rimasti al penultimo posto con 35 punti, a +14 sul Livorno già retrocesso. -2 dal Cosenza, mentre la zona playout dista sei punti ed è occupata dalla Juve Stabia: servirà una vittoria per poter continuare a sperare, ma i campani non dovranno vincere il proprio incontro col Venezia. Nelle ultime cinque partite disputate, quattro risultati utili con due successi e due pari e una sconfitta: la sensazione è che si siano persi troppi punti per strada prima. Fin qui, 43 gol fatti e 59 subiti, con differenza reti a -16. Miglior marcatore: Stefano Pettinari (17).
Rojadirecta Trapani Pescara
Il Delfino, d’altro canto, ha impattato per 1-1 col Frosinone, salendo a quota 42, a braccetto col Perugia, nel tentativo di evitare i playout che li invischierebbero in una lotta per la permanenza. -2 da Cremonese e Venezia, mentre la Juve Stabia è indietro di un punto. Nelle ultime cinque uscite stagionali, sono arrivati quattro pareggi, di cui tre di fila e una sconfitta, con la vittoria che manca dal 20 giugno, 3-1 sulla Juve Stabia. Fin qui, 47 gol fatti e 53 incassati, differenza reti a -6. Miglior marcatore: Cristian Galano (13).
Pronostico
In linea di massima, vediamo gli abruzzesi leggermente favoriti per la posizione in graduatoria. Perciò, vi suggeriamo di puntare sul segno 2 e su un over 2,5. Risultato esatto 1-2.
La diretta streaming del match
La sfida sarà trasmessa in diretta tv da DAZN. Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come Rojadirecta, Vipleague e Tarjeta Roja.
Queste piattaforme non trasmetteranno in Italia, essendo oscurate dalle autorità giudiziarie perché non in possesso dei relativi diritti di trasmissione televisiva che regolano oggi tutte le gare ufficiali di Champions League e non solo.
Attenzione allo streaming IPTV con le recenti denunce partite in tutta Italia anche per chi decidesse di acquistare pacchetti illegali che favorirebbero la pirateria online legata a qualsiasi sfida calcistica.
Probabili formazioni
Trapani (3-5-2): Carnesecchi; Buongiorno, Scognamillo, Strandberg; Pirrello, Taugourdeau, Kupisz, Odjer, Scaglia; Dalmonte, Pettinari. Allenatore: Castori.
Squalificati: Coulibaly. Infortunati: –
Pescara (3-5-2): Fiorillo; Bettella, Masciangelo, Balzano; Zappa, Crecco, Busellato, Clemenza, Memushaj; Maniero, Pucciarelli. Allenatore: D’Angelo.
Squalificati: Galano, Kastanos. Infortunati: Farelli, Tumminello.
Leggi anche: Rojadirecta Pescara Frosinone streaming: DIRETTA LIVE – come vederla