Rojadirecta Torino Verona streaming: DIRETTA LIVE – segui la partita

Rojadirecta Torino Verona streaming: DIRETTA LIVE – come vederla

Torino Verona – La sfida tra Torino e Verona si giocherà il 22 luglio 2020 alle ore 21:45 presso lo stadio Olimpico di Torino, gara valevole per la 35/a giornata del campionato di Serie A. Come sempre non vi saranno tifosi, per rispettare le prescrizioni imposte dai decreti per prevenire il COVID 19.

Momento di continui alti e bassi per il Torino, che sta alternando successi a sconfitte, pur ormai rischiando quasi più nulla in chiave retrocessione. I ragazzi di Longo, però, vogliono riscattarsi dopo la sconfitta subita contro la Fiorentina la scorsa giornata anche per migliorare la propria in classifica dopo una stagione non semplice.

Per il Verona, il finale di campionato è diventato ormai una formalità, ma Juric vuole assolutamente ritrovare una vittoria che manca da troppo tempo. I gialloblù sono riusciti a fermare l’Atalanta la scorsa giornata ma ora servono i tre punti, pensando di difendere la propria posizione nella prima parte della classifica.

TORINO-VERONA IN TV

La sfida sarà trasmessa in diretta tv da Sky. La si può seguire anche attraverso Sky Go, tramite smartphone e tablet, personal computer e notebook. Si può usare anche Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky.

Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come RojadirectaVipleague e Tarjeta RojaQueste piattaforme non trasmetteranno in Italia, essendo oscurate dalle autorità giudiziarie perché non in possesso dei relativi diritti di trasmissione televisiva che regolano oggi tutte le gare ufficiali di Champions League e non solo. Attenzione allo streaming IPTV con le recenti denunce partite in tutta Italia anche per chi decidesse di acquistare pacchetti illegali che favorirebbero la pirateria online legata a qualsiasi sfida calcistica.

Le possibili scelte Torino-Verona

Idee complessivamente chiare per Longo, che è pronto a scendere in campo con l’ormai collaudato 4-4-2 con un solo dubbio: chi giocherà sull’esterno di sinistra tra Verdi e Berenguer, al momento è quasi 50-50. Spazio a Zaza e Belotti in coppia offensiva, mentre Aina agirà sull’out destra.
Anche Juric ha pochi dubbi: principalmente, chi schierare a centrocampo tra Verre e Badu e chi invece lanciare tra Di Carmine e Salcedo nel reparto offensivo.

Le probabili formazioni

TORINO (4-4-2): Sirigu; De Silvestri, Nkoulou, Bremer, Ansaldi; Aina, Meité, Rincon, Berenguer; Zaza, Belotti.

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Gunter, Empereur; Faraoni, Badu, Veloso, Lazovic; Pessina, Zaccagni; Salcedo.

Seguici su Google News

Autore

Cosa ne pensi?