Rojadirecta Torino Brescia pronostico DIRETTA LIVE – come vederla
Rojadirecta Torino Brescia
Stasera, alle 21:45, allo Stadio Olimpico di Torino sfida salvezza tra Torino e Brescia, valida per la trentunesima giornata di Serie A. Arbitra Daniele Doveri.
I Granata, dopo un avvio di stagione promettente, hanno dovuto fare i conti con un crollo e un cambio di panchina: derby della Mole perso per 4-1 e zona retrocessione che ora dista quattro punto, col Genoa che sarà impegnato col Napoli: situazione impensabile fino a qualche mese fa, con un gioco che stenta a decollare. Sampdoria e Udinese distano un punto, mentre il vantaggio sul Lecce è di tre lunghezze, considerando che però i salentini hanno una partita in più. Nelle ultime cinque uscite stagionali sono arrivati una vittoria, un pareggio e tre sconfitte consecutive, di cui due arrivate contro le prime della classe. Fin qui, 34 gol fatti e 56 subiti, con differenza reti a -22. Miglior marcatore: Andrea Belotti (13).
Le Rondinelle, d’altro canto, sono tornate a sperare dopo l’ottima vittoria sul lanciato Verona per 2-0, che ha consentito loro di superare la SPAL all’ultimo posto, portandosi a quota 21, a +2 sugli estensi e a -7 dalla quota salvezza occupata dal Lecce. Si attendono notizie anche da Genova, dove i rossoblu affronteranno il Napoli di Gattuso. La permanenza in A, sebbene sia complicata, resta un’opzione ancora possibile. Nelle ultime cinque partite, una vittoria, due pareggi e due sconfitte. Fin qua, 27 gol fatti e 58 incassati, con differenza reti a -31. Miglior marcatore: Alfredo Donnarumma (7).
PRONOSTICO
Considerando il momento di forma simile, ci sentiamo di suggerirvi di puntare sul segno X e su un over 1,5. Risultato esatto 1-1.
LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH
La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta DAZN, a partire dalle 21:45.
PROBABILI FORMAZIONI
Torino (3-4-1-2): Sirigu; Lyanco, N’Koulou, Bremer; Ola Aina, Meité, Rincón, Ansaldi; Verdi; Zaza, Belotti. Allenatore: Longo.
Squalificati: Izzo. Infortunati: Baselli.
Brescia (4-4-2): Joronen; Sabelli, Papetti, Mateju, Semprini; Spalek, Tonali, Dessena, Zmrhal; Donnarumma, Torregrossa. Allenatore: López.
Squalificati: – Infortunati: Alfonso, Balotelli, Bisoli, Cistana, Ndoj.
Leggi anche: Hesgoal Torino-Brescia DIRETTA LIVE – come vederla streaming gratis