Rojadirecta Spezia Cosenza pronostico DIRETTA LIVE – come vederla
Rojadirecta Spezia Cosenza
Stasera, alle 21:00, allo stadio Alberto Picco sfida tra Spezia e Cosenza, valida per la trentatreesima giornata di Serie B. Arbitra Livio Marinelli.
I liguri arrivano dalla sconfitta subita dal Frosinone per 2-1 e sono rimasti al sesto posto a 50 punti, in piena corsa per i playoff. Il secondo posto, che assicurerebbe la promozione diretta in Serie A, dista 5 punti ed è occupato dal Crotone, mentre Cittadella e Pordenone sono avanti di due punti, i ciociari di uno. Dietro, la Salernitana è a -3, Chievo e Pisa a -4. Nelle ultime cinque partite disputate, due vittorie e tre sconfitte, di cui due consecutive, col segno X che manca dal 22 febbraio, 1-1 in casa del Trapani. Fin qui, 46 gol fatti e 37 subiti, differenza reti a +9. Miglior marcatore: Antonio Ragusa (8).
I calabresi, invece, sono stati battuti nello spareggio salvezza dall’Ascoli per 0-1 e sono scesi in penultima posizione con 31 punti, uno in meno del Trapani. La zona playout, invece, dista cinque punti, occupata proprio dai marchigiani e dalla Juve Stabia, mentre il Livorno è sprofondato a -10, ormai quasi certo della retrocessione in Serie C: serviranno risultati positivi per poter credere nella permanenza in cadetteria. Nelle ultime cinque uscite stagionali due vittorie, un pareggio e due sconfitte; inoltre, fin qua 35 gol fatti e 39 subiti, differenza reti a -4. Miglior marcatore: Emmanuel Rivière (8).
PRONOSTICO
Non possiamo non considerare i padroni di casa favoriti, tenendo conto della postazione in graduatoria e dell’obbiettivo da inseguire. Per questo, vi suggeriamo di scommettere sul segno 1 e su un over 3,5. Risultato esatto: 3-1.
LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH
La sfida sarà trasmessa in diretta tv da DAZN. Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come Rojadirecta, Vipleague e Tarjeta Roja. Queste piattaforme non trasmetteranno in Italia, essendo oscurate dalle autorità giudiziarie perché non in possesso dei relativi diritti di trasmissione televisiva che regolano oggi tutte le gare ufficiali di Champions League e non solo. Attenzione allo streaming IPTV con le recenti denunce partite in tutta Italia anche per chi decidesse di acquistare pacchetti illegali che favorirebbero la pirateria online legata a qualsiasi sfida calcistica.
PROBABILI FORMAZIONI
Spezia (4-3-3): Scuffet; Ferrer, Erlic, Capradossi, Marchizza; Bartolomei, Maggiore, Vignali; Galabinov, Gyasi, Nzola. Allenatore: Italiano.
Squalificati: – Infortunati: Ramos, F. Ricci, M. Ricci.
Cosenza (3-5-2): Perina; Idda, Legittimo, Schiavi; Casasola, Kanoute, D’Orazio, Broh, Carretta; Asencio, Rivière. Allenatore: Occhiuzzi.
Squalificati: Sciaudone. Infortunati: –
Leggi anche: Hesgoal Frosinone-Spezia DIRETTA LIVE – Streaming, come vederla