Rojadirecta Sparta Praga-Milan DIRETTA LIVE – Streaming gratis, vedi la partita

Rojadirecta Sparta Praga-Milan DIRETTA LIVE – streaming gratis, segui la partita

 

EUROPA LEAGUE: Sparta Praga-Milan, 6/o turno

Si gioca il 10 dicembre 2020 alle ore 21:00 la gara valida per il 6/o ed ultimo turno dei gironi di Europa League, Gruppo H tra Sparta Praga e Milan.

I padroni di casa si presentano al match attualmente al 3° posto della classifica del gruppo H. Lo Sparta Praga, al momento, è a quota 6 punti, a +4 il Milan e a -5 il Celtic. I cechi, in queste partite precedenti di EL, hanno totalizzato 2 vittorie contro il Celtic e 3 sconfitte contro Lille andata e ritorno – e Milan. I cechi, nel campionato di 1. Liga, sono attualmente al 2° posto della classifica con 21 punti. Per loro, 24 le reti realizzate e 16 quelle subite in campionato alla 10/a giornata.

Il Milan, invece, si presenta all’incontro da 2° in classifica con 10 punti, il Lille a +1 e lo Sparta Praga a -4. I rossoneri arrivano al 3° ed ultimo match di ritorno dopo aver ottenuto 3 vittorie contro Celtic andata e ritorno – e Sparta Praga ed un pareggio e una sconfitta con il Lille. I milanisti, nel campionato di Serie A, sono attualmente al 1° posto con 26 punti. Dai dati della 10/a giornata di campionato, sono 23 i gol fatti e 9 quelli subiti per loro.

 

ROJADIRECTA SPARTA PRAGA-MILAN: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

Non esiste nessun precedente affronto in Europa League tra le due formazioni che si sfideranno per la seconda volta, dopo il match di andata terminato 3-0 per il Milan, in occasione della sfida in programma il 10 dicembre 2020 alle ore 21:00.

 

ROJADIRECTA SPARTA PRAGA-MILAN: IL PRONOSTICO

Il nostro pronostico per questa partita è 1 e 2 e il risultato esatto potrebbe essere 3-2 o 1-2. I principali siti dedicati alle scommesse sportive vedono il Milan vincente, con quote che vanno da 1,530 a 1,55. La vittoria dello Sparta Praga, invece, è quotata da 5,50 a 5,75, mentre il segno X da 3,90 a 4,20.

 

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Sparta Praga-Milan sarà trasmesso in diretta TV su Sky, il 10 dicembre 2020 alle 21:00. Per vedere la partita in streaming è possibile collegarsi a Sky Go oppure NOW TV, entrambi appartenenti al gruppo Sky. Il servizio è riservato ai soli abbonati.

Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come Hesgoal, Vipleague e Tarjeta Roja. Queste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.

 

PROBABILI FORMAZIONI:

Sparta Praga (4-3-3): Heca; Sacek, Lischka, Celutska, Hanousek; Pavelka, Travnik, Vindheim; Dockal, Julis, Krejci. All.: Vaclav Kotal

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Dalot, Romagnoli, Gabbia, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Castillejo, Calhanoglu, Hauge; Rebic. All.: Stefano Pioli

Autore

Cosa ne pensi?