Rojadirecta SPAL Inter streaming: DIRETTA LIVE – come vederla
Rojadirecta SPAL Inter streaming: DIRETTA LIVE – come vederla
SPAL Inter – La sfida tra SPAL e Inter si giocherà il 16 luglio 2020 alle ore 21:45 presso lo stadio Mazza di Ferrara, gara valevole per la 33/a giornata del campionato di Serie A. Come sempre non vi saranno tifosi, per rispettare le prescrizioni imposte dai decreti per prevenire il COVID 19.
Con la retrocessione ormai che attende soltanto di essere aritmeticamente ufficializzata, la SPAL prova a difendere l’onore in questo finale di stagione, nonostante le tre sconfitte di fila alle spalle: la squadra di Di Biagio ha già alzato bandiera bianca, ma questo potrebbe liberare mentalmente i biancazzurri in una gara contro un’Inter concentrata a ottenere i tre punti.
L’Inter prova a ripartire dalla vittoria in rimonta contro il Torino per provare a migliorare il proprio finale di stagione: i nerazzurri avevano chiuso la scorsa giornata al secondo posto e, anche se la Juventus resta lontana, Conte proverà a rilanciare i suoi per ottenere il massimo risultato possibile.
SPAL-INTER IN TV
La sfida sarà trasmessa in diretta tv da DAZN. La si può seguire anche attraverso Sky Go, tramite smartphone e tablet, personal computer e notebook. Si può usare anche Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky.
Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come Rojadirecta, Vipleague e Tarjeta Roja. Queste piattaforme non trasmetteranno in Italia, essendo oscurate dalle autorità giudiziarie perché non in possesso dei relativi diritti di trasmissione televisiva che regolano oggi tutte le gare ufficiali di Champions League e non solo. Attenzione allo streaming IPTV con le recenti denunce partite in tutta Italia anche per chi decidesse di acquistare pacchetti illegali che favorirebbero la pirateria online legata a qualsiasi sfida calcistica.
Le possibili scelte dei due allenatori
Le probabili formazioni
SPAL (4-4-2): Letica; Cionek, Vicari, Bonifazi, Reca; D’Alessandro, Valdifiori, Murgia, Strefezza; Petagna, Cerri.
INTER (3-4-1-2): Handanovic; Bastoni, de Vrij, Skriniar; Candreva, Borja Valero, Brozovic, Ashley Young; Eriksen; Lautaro Martinez, Sanchez.