Siviglia Juventus: dove vedere lo Streaming GRATIS dell’Europa League. No Hesgoal e Vipleague
Rojadirecta Siviglia Juventus: dove vedere lo Streaming GRATIS dell’Europa League. No Hesgoal e Vipleague
Rojadirecta Siviglia Juventus: dove vedere lo Streaming GRATIS dell’Europa League. No Hesgoal e Vipleague. Si gioca alle 21 il match di ritorno della semifinale di Europa League tra Siviglia e Juventus.
Siviglia (4-2-3-1): Bounou; Jesus Navas, Gudelj, Badé, Acuña; Fernando, Rakitic; Ocampos, Oliver Torres, Bryan Gil; En-Nesyri. All. Mendilibar.
Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic. All. Allegri.
Rojadirecta Siviglia Juventus: dove vedere lo Streaming GRATIS dell’Europa League. No Hesgoal e Vipleague
La partita tra Siviglia e Juventus verrà trasmessa sia su Dazn sia su Sky. Per vedere il match in tv con Dazn è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Il match sarà visibile anche in chiaro su Tv8.
Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Streaming gratis Rojadirecta: vedi il match. No Hesgoal Vipleague e Calcio Ga
CLICCA QUA PER VEDERLA IN TV E STREAMING GRATIS
Il match sarà trasmesso in diretta in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l’app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX, ad una console (PlayStation o Xbox) o a dispositivi come Amazon Fire Stick. I clienti DAZN potranno anche assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l’app.
CLICCA QUA PER VEDERLA IN TV E STREAMING GRATIS
Pioli sul match: “Se aggredire sulle fasce può frenare la Lazio, forte su quella zona: “Sono forti centralmente, poi vanno sull’esterno. Sono completi e bisogna essere compatti in fase difensiva. Capire quando essere bassi e quando alti. Poi sfruttare le qualità che abbiamo”. Come si gestisce la squadra con due partite in quattro giorni così: “Pensando solo alla prima. Ci sarà tempo per farci trovare pronti. Domani sarà una partita importante. Giochiamo con la squadra seconda in classifica, ha preso slancio dall’uscita dalle coppe, ma sono forti e serve una grande prestazione”.
CLICCA QUA PER IL PRONOSTICO DEL MATCH
Quanto i tifosi devono gustarsi la semifinale: “Io non so che tifosi incontrate. Io ne incontro tanti e sono tutti entusiasti di questo… Non traguardo perché sappiamo cosa sarebbe. Di questo percorso. Non si gioca tutti gli anni. Sanno che sarà un appuntamento da vivere con entusiasmo, energia ed entusiasmo. Ci sarà tutto. Però sono consapevoli che in campionato bisogna far meglio. I tifosi che incontro, magari incontro quelli educati e rispettosi, dicono cose positive”. Perché non subito i titolari e poi le riserve: “Faccio le mie valutazioni. Ero convinto fossero le scelte giuste. Anche se il risultato non è stato quello che volevo”.