Rojadirecta Shakhtar Donetsk-Inter CHAMPIONS LEAGUE – Streaming gratis, segui la partita
Rojadirecta Shakhtar Donetsk-Inter CHAMPIONS LEAGUE – Streaming gratis, segui la partita
Champions League: Shakhtar Donetsk-Inter
Si gioca il 28 settembre 2021 alle ore 18:45 il match valido per il secondo turno dei gironi di Champions League del gruppo D tra Shakhtar Donetsk ed Inter. La gara si disputerà allo Stadio NCS di Kiev, in Ucraina.
Lo Shakhtar Donetsk è reduce dalla sconfitta subita contro lo Sheriff Tiraspol sul finale di 2-0 nell’ultima sfida disputata nel torneo di Champions League. Al momento, nella classifica del Gruppo D di questa fase a gironi, gli ucraini sono al 4° ed ultimo posto con 0 punti, in pari all’Inter, sopra per differenza reti. Sopra a +3 ci sono Real Madrid e Sheriff.
L’Inter, invece, si presenta all’appuntamento con una sconfitta subita nella precedente sfida di Uefa Champions League contro il Real Madrid, sul finale di 1-0. I nerazzurri arrivano a questo match, al momento, con un provvisorio 3° posto in classifica del gruppo B a quota zero punti.Â
SHAKHTAR DONETSK-INTER: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE
Dei 2 unici precedenti affronti tra le due formazioni in questa competizione, disputati tra le mura amiche degli ucraini, registriamo un pareggio, terminato a reti bianche, ed una vittoria in favore della squadra ospite conclusa sul finale di 2-0.
IL PRONOSTICO
Il nostro pronostico per questa partita è 1 e 2 e il risultato esatto potrebbe essere 2-1 o 0-2. I principali siti dedicati alle scommesse sportive vedono l’Inter in vantaggio, con quote che vanno da 1,55 a 1,65. La vittoria dello Shakhtar, invece, è quotata da 5,35 a 5,50, mentre il segno X da 3,90 a 4,00.
LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:
Il match Shakhtar Donetsk-Inter sarà trasmesso su SKY il 28 settembre alle ore 18:45. La sfida sarà visibile anche in diretta streaming su Infinity, Sky go e NOW TV, per il quale è necessario essere dotati di connessione rete internet.
Â
Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come Hesgoal, Vipleague e Tarjeta Roja. Queste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.
PROBABILI FORMAZIONI:
Shakhtar Donetsk (4-2-3-1): Pyatov; Dodô, Marlon, Matviyenko, Ismaily; Maycon, Marcos Antonio; Tetê, Alan Patrick, Pedrinho; Traoré. All.: De Zerbi
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Vecino, Perisic; Lautaro, Dzeko. All.: Inzaghi