Rojadirecta Sassuolo Juventus streaming: DIRETTA LIVE – come vederla
Rojadirecta Sassuolo Juventus streaming: DIRETTA LIVE – come vederla
Sassuolo Juventus – La sfida tra Sassuolo e Juventus si giocherà il 15 luglio 2020 alle ore 21:45 presso lo stadio Mapei di Reggio Emilia, gara valevole per la 33/a giornata del campionato di Serie A. Come sempre non vi saranno tifosi, per rispettare le prescrizioni imposte dai decreti per prevenire il COVID 19.
Momento d’oro per il Sassuolo, reduce da addirittura quattro vittorie di fila (l’ultima contro la Lazio, superata clamorosamente 2-1) e che ora sogna di giocarsi un posto per l’Europa: i neroverdi sono a soltanto 4 punti dal settimo posto del Milan e De Zerbi ha fatto capire di non voler lasciare nulla di intentato.
La Juventus va invece a caccia di una vittoria che manca da due gare, dopo la sconfitta con il Milan e il pareggio in extremis contro l’Atalanta: i bianconeri restano però saldamente al primo posto in campionato, a più 8 da Inter e Lazio che però non sembrano avere abbastanza forza per poter infastidire nella lotta Scudetto.
SASSUOLO-JUVENTUS IN TV
La sfida sarà trasmessa in diretta tv da Sky. La si può seguire anche attraverso Sky Go, tramite smartphone e tablet, personal computer e notebook. Si può usare anche Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky.
Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come Rojadirecta, Vipleague e Tarjeta Roja. Queste piattaforme non trasmetteranno in Italia, essendo oscurate dalle autorità giudiziarie perché non in possesso dei relativi diritti di trasmissione televisiva che regolano oggi tutte le gare ufficiali di Champions League e non solo. Attenzione allo streaming IPTV con le recenti denunce partite in tutta Italia anche per chi decidesse di acquistare pacchetti illegali che favorirebbero la pirateria online legata a qualsiasi sfida calcistica.
Le possibili scelte dei due allenatori
Le probabili formazioni
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Müldür, Chiriches, G. Ferrari, Kyriakopoulos; Locatelli, Bourabia; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, De Ligt, Rugani, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo.