Rojadirecta Sampdoria Napoli seguila in streaming gratis – Live

Rojadirecta Sampdoria Napoli seguila in streaming gratis

Lunedì 03 Febbraio alle ore 20:45 la Sampdoria di mister Ranieri affronterà, tra le mura casalinghe dello Stadio Marassi di Genova, il Napoli per il posticipo della ventiduesima giornata del Campionato di Serie A. Nell’ultimo turno di campionato i doriani hanno rimediato un pari nella sfida disputata fuori casa contro il Sassuolo finita con il risultato di 0-0 e sono attualmente in sedicesima posizione in graduatoria.

Gli ospiti, al contrario, occupano l’undicesima piazza in Serie A e negli ultimi cinque incontri sono riusciti a raccogliere solo sei punti rispetto ai quindici in palio dimostrando di non essere in ottima forma. I partenopei, che stanno attraversando un periodo di lieve ripresa, arrivano a questo incontro dopo la vittoria ottenuta tra le mura di casa nel match disputato con la juventus nell’ultimo turno con il risultato di 2-1 e vorranno di certo ottenere punti per migliorare quanto raccolto nella prima parte di stagione e provare ad avvicinare l’ambita zona che garantirà l’accesso alle competizioni europee della classifica.

Inoltre, per ciò che riguarda le formazioni, Sampdoria con Ekdal ancora una volta sulla linea mediana affiancato da Linetty. Il reparto offensivo sarà composto dal duo Gabbiadini e Quagliarella. Nel Napoli, invece, il tecnico Gennaro Gattuso dovrebbe affidarsi ad Insigne, Callejon e Milik al centro dell’attacco. Infine, Zielinski dovrebbe occupare naturalmente il suo posto a centrocampo per dettare i tempi della manovra ospite affiancato da Elmas e Lobotka.

Rojadirecta Sampdoria Napoli seguila in streaming gratis

Di seguito, riportiamo un estratto della conferenza prepartita del tecnico blucerchiato Ranieri: “Mi aspetto un avversario gagliardo, determinato, che con Gattuso sta ripartendo: ha battuto la Juventus e la Lazio in campionato, sarà dura. La Gumina è un attaccante veloce, che ci serviva e che seguivamo da tempo, anche prima del mio arrivo qui, ha voglia di riscatto e l’ho visto determinato. Maya Yoshida è un ottimo centrale, capitano della nazionale giapponese e che come tutti i calciatori giapponesi è un grande professionista.” L’allenatore ha concluso dicendo: ” La formazione di Gattuso verrà qui per fare la partita, proveranno a vincere ma questo proveremo a farlo anche noi, vogliamo fare una grande partita. La prossima gara apre un ciclo di partite molto difficili ma sono abituato a pensare partita per partita, sarà difficile per noi ma anche per i nostri avversari. I tifosi sanno che in questo momento abbiamo bisogno di loro e devono starci vicino, noi su ogni pallone daremo l’anima ma loro devono aiutarci quando sbaglieremo qualcosa.”

Dove vedere il match

La gara sarà trasmessa in esclusiva su Sky e in streaming per gli abbonati attraverso il servizio SkyGo online su tablet, pc o smartphone a partire dalle ore 20:45. Pertanto, è necessario essere dotati di connessione rete internet. Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come RojadirectaVipleague e Tarjeta Roja.

Probabili formazioni

Sampdoria (4-4-2): Audero; Thorsby, Tonelli, Colley, Murru; Ramirez, Linetty, Ekdal, Jankto; Gabbiadini, Quagliarella. All. Ranieri.

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui; Elmas, Lobotka, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne. All. Gattuso

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE 

Autore

Cosa ne pensi?