Rojadirecta Sampdoria-Milan DIRETTA LIVE – Streaming gratis, vedi la partita
Rojadirecta Sampdoria-Milan DIRETTA LIVE – Streaming gratis, segui la partita
SERIE A: Sampdoria-Milan, 10/a giornata
Questa domenica di Serie A si chiude alle 20:45 con Sampdoria-Milan. Questa 10/a giornata di campionato, invece, si chiuderà lunedì 7 dicembre con il match di posticipo Fiorentina-Genoa. Il match, in programma il 6 dicembre, si disputerà allo Stadio Marassi di Genova. L’arbitro di questo match, invece, sarà Gianpaolo Calvarese.
I padroni di casa si presentano al match attualmente all’11° posto in classifica. La Sampdoria è reduce da 2 pareggi, 2 sconfitte ed una vittoria in queste ultime giornate di campionato. Per loro, le sconfitte sono state subite contro Cagliari e Bologna, mentre i pareggi con Genoa e Torino. La vittoria, invece, c’è stata contro l’Atalanta. I blucerchiati sono attualmente a 11 punti in classifica, in pari con il Cagliari, sotto per differenza reti. A +1 c’è il Bologna e a -1, invece, Udinese, Spezia e Benevento. Fino a qui, 14 le reti messe a segno e 15 quelle subite.
Il Milan, invece, si presenta all’incontro con un 1° posto in classifica. I rossoneri sono reduci da 3 vittorie e 2 pareggi nelle giornate precedenti. Per loro, le vittorie sono arrivate contro Udinese, Napoli e Fiorentina, mentre i pareggi con Verona e Roma. Squadra con 23 punti in classifica: a -2, invece, l’Inter. Per loro contiamo 21 gol fatti ed 8 subiti fino ad ora.
ROJADIRECTA SAMPDORIA-MILAN: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE
Degli ultimi 16 precedenti affronti tra le due compagini in campionato, 8 sono stati disputati tra le mura amiche dei liguri, nella quale registriamo 2 vittorie per i padroni di casa, 4 per gli ospiti e 2 pareggi. In un match a testa, le due squadre hanno subito un’espulsione. Uno dei due pareggi è terminato a reti inviolate. Nelle 2 vittorie della Samp, il Milan non ha messo a segno alcun gol. In 3 delle 4 vittorie rossonere, i padroni di casa non hanno segnato.
ROJADIRECTA SAMPDORIA-MILAN: IL PRONOSTICO
Il nostro pronostico per questa partita è X e 2 e il risultato esatto potrebbe essere 2-2 o 1-3. I principali siti dedicati alle scommesse sportive vedono il Milan vincente, con quote che vanno da 1,70 a 1,75. La vittoria della Sampdoria, invece, è quotata da 4,35 a 4,50, mentre il segno X da 3,70 a 3,85.
QUI SAMPDORIA
Tutto regolare in casa Sampdoria per quanto riguarda gli 11 titolari che mister Ranieri deciderà di schierare contro il Milan capolista. La sola novità per i blucerchiati è il rientro di Colley che, pur non partendo titolare, sarà a disposizione per il match.
QUI MILAN
Milan privo di Ibra e Leao per infortunio, ma alla lista degli assenti si aggiunge anche il nome di Kjaer. In dubbio, per Pioli, la presenza anche di Bennacer che non ha ancora recuperato completamente.
LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:
Il match Sampdoria-Milan sarà trasmesso in diretta TV su Sky, il 6 dicembre 2020 alle ore 20:45. Per vedere la partita in streaming è possibile collegarsi a Sky Go oppure NOW TV, entrambi appartenenti al gruppo Sky. Il servizio è riservato ai soli abbonati.
Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come Hesgoal, Vipleague e Tarjeta Roja. Queste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL MATCH
PROBABILI FORMAZIONI:
Sampdoria (4-4-1-1): Audero; Bereszynski, Yoshida, Tonelli, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Damsgaard; Ramirez; Quagliarella. All.: Claudio Ranieri
Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Gabbia, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Calhanogu, Hauge; Rebic. All.: Stefano Pioli