Rojadirecta Sampdoria Genoa streaming: DIRETTA LIVE – segui la partita

Rojadirecta Sampdoria Genoa streaming: DIRETTA LIVE – come vederla

Sampdoria Genoa – La sfida tra Sampdoria e Genoa si giocherà il 22 luglio 2020 alle ore 21:45 presso lo stadio Marassi di Genova, gara valevole per la 35/a giornata del campionato di Serie A. Come sempre non vi saranno tifosi, per rispettare le prescrizioni imposte dai decreti per prevenire il COVID 19.

Derby della Lanterna che si giocherà stavolta a porte chiuse, togliendo la magia della tifoseria come siamo sempre stati abituati. Gara delicata in ottica salvezza soprattutto per il Genoa, riuscito a trovare un pesantissimo successo contro il Lecce nello scontro diretto per il terzultimo posto e che ora proverà a prendere le distanze dalla zona rossa della classifica.

Dall’altra parte, arriva una Sampdoria in forma strepitosa che, dopo aver ottenuto la salvezza, ora prova a cambiare il volto della sua classifica ottenendo il miglio piazzamento possibile. I blucerchiati sono infatti reduci da ben tre vittorie di fila (l’ultima in rimonta da 0-2 a 3-2 contro il Parma) e ora con 41 punti hanno messo nel mirino le posizioni di Cagliari e Fiorentina.

SAMPDORIA-GENOA IN TV

La sfida sarà trasmessa in diretta tv da Sky. La si può seguire anche attraverso Sky Go, tramite smartphone e tablet, personal computer e notebook. Si può usare anche Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky.

Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come Rojadirecta, Vipleague e Tarjeta Roja. Queste piattaforme non trasmetteranno in Italia, essendo oscurate dalle autorità giudiziarie perché non in possesso dei relativi diritti di trasmissione televisiva che regolano oggi tutte le gare ufficiali di Champions League e non solo. Attenzione allo streaming IPTV con le recenti denunce partite in tutta Italia anche per chi decidesse di acquistare pacchetti illegali che favorirebbero la pirateria online legata a qualsiasi sfida calcistica.

Le possibili scelte Sampdoria-Genoa

Considerato lo stato di forma, Ranieri non dovrebbe fare grossi cambiamenti per continuare a battere un ferro ancora caldo: Quagliarella si gioca un posto da titolare con Ramirez ad accompagnarlo.
Nel Genoa, Nicola pronto a lanciare la coppia ormai titolare: Pandev pronto ad accompagnare Pinamonti nel reparto offensivo, mentre Schone e Lerager saranno a centrocampo.

Le probabili formazioni

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Depaoli, Yoshida, Colley, Augello; Linetty, Thorsby, Ekdal, Jankto; Ramírez, Quagliarella.

GENOA (4-4-2): Perin; Masiello, Romero, C. Zapata, Criscito; Iago Falque, Schöne, Lerager, Barreca; Pandev, Pinamonti.

Seguici su Google News

Autore

Cosa ne pensi?