Rojadirecta Roma Verona pronostico DIRETTA LIVE – come vederla

Rojadirecta Roma Verona 

Alle 21:45 andrà in scena l’interessante sfida tra Roma e Verona, valida per la trentatreesima giornata di Serie A. Il teatro dell’incontro è lo Stadio Olimpico e il direttore di gara è Fabio Maresca.

I giallorossi sono tornati a respirare dopo un periodo complicato, sconfiggendo lo spacciato Brescia per 0-3 e portandosi a quota 54, in quinta posizione, a +2 e +4 su Napoli e Milan rispettivamente. Ormai irraggiungibile la zona Champions, distante 14 punti e momentaneamente occupata dai cugini della Lazio, considerando il roboante 6-2 dell’Atalanta sulle Rondinelle. Nelle ultime cinque partite disputate, tre sconfitte e due vittorie, entrambe consecutive. Fin qua, 59 gol fatti e 43 incassati, con differenza reti a +16. Miglior marcatore: Edin Dzeko (14).

Gli scaligeri, d’altro canto, hanno visto rallentare la propria corsa all’Europa: 1-1 all’ultimo secondo contro la Fiorentina e 44 punti, al nono posto. La zona Europa League dista 6 punti ed è occupata dal Milan, mentre il Sassuolo è attualmente a +2. Bologna, Cagliari e Parma sono a -2, -3 e -4 rispettivamente: se vogliono credere ancora nel sogno, dovranno cercare di vincere questa contesa. Nelle ultime cinque uscite stagionali, un successo, tre pari e una sconfitta, sintomo di un lieve rallentamento. Fin qui, 40 gol fatti e 39 incassati, con differenza reti a +1. Miglior marcatore: Samuel Di Carmine (6).

PRONOSTICO

In linea di massima, ci attendiamo uno scontro equilibrato, dati i valori simili espressi dalle compagini, coi capitolini leggermente favoriti grazie alla miglior posizione in graduatoria e ai ricambi nella rosa. Detto ciò, vi consigliamo di scommettere sul segno doppio 1X e su un over 2,5. Risultati esatti 2-1 o 2-2.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH

La sfida sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport. Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come RojadirectaVipleague e Tarjeta RojaQueste piattaforme non trasmetteranno in Italia, essendo oscurate dalle autorità giudiziarie perché non in possesso dei relativi diritti di trasmissione televisiva che regolano oggi tutte le gare ufficiali di Champions League e non solo. Attenzione allo streaming IPTV con le recenti denunce partite in tutta Italia anche per chi decidesse di acquistare pacchetti illegali che favorirebbero la pirateria online legata a qualsiasi sfida calcistica.

PROBABILI FORMAZIONI

Roma (3-4-2-1): Pau López; Mancini, Fazio, Ibáñez; Bruno Peres, Cristante, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, Dzeko, Mkhitaryan. Allenatore: Fonseca.

Squalificati: – Infortunati: Carles Pérez, Fuzato, Juan Jesus, Santon, Smalling.

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Gunter, Kumbulla; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Pessina, Di Carmine, Verre. Allenatore: Juric.

Squalificati: – Infortunati: Bocchetti, Danzi, Dawidowicz, Pazzini.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Hesgoal Brescia Roma streaming gratis DIRETTA LIVE – Come vederla

Autore

Cosa ne pensi?