Rojadirecta Roma-Shakhtar Donetsk EUROPA LEAGUE – Streaming gratis, segui la partita

Rojadirecta Roma-Shakhtar Donetsk EUROAPA LEAGUE – Streaming gratis, segui la partita

Europa League: Roma-Shakhtar Donetsk

Si gioca l’11 marzo 2021 alle ore 21:00 il match valido per l’andata degli ottavi di finale di Europa League tra Roma e Shakhtar Donetsk. La gara si disputerà allo Stadio Olimpico di Roma. L’arbitro del match, invece, sarà il portoghese Artur Soares Dias.

La Roma è reduce da 4 vittorie ed una sconfitta nelle ultime sfide disputate in Europa League. In queste ultime partite di EL, i giallorossi hanno vinto con Sporting Braga, sia all’andata che al ritorno, Young Boys e Cluj, mentre la sconfitta è stata subita contro il CSKA Sofia. I capitolini sono momentaneamente al 4° posto della classifica del campionato di Serie A con 50 punti: a +2 c’è la Juventus e a -1, invece, l’Atalanta. Per loro contiamo, fino ad ora, 51 reti messe a segno e 38 subite in campionato.

Lo Shakhtar Donetsk, invece, si presenta all’appuntamento con 2 vittorie nelle partite più recenti di Europa League. Gli ucraini, in queste ultime partite di EL, hanno conquistato la vittoria contro il Maccabi Tel Aviv, sia all’andata che al ritorno. Prima di disputare i sedicesimi di Europa League, lo Shakhtar è uscito ai gironi di Champions nella quale si è qualificato al 3° posto con 8 punti. Gli ucraini arrivano a questo match, al momento, con un 2° posto in classifica nel campionato di Premier League nella quale, ad oggi, sono a quota 36 punti: a +4 c’è la Dinamo Kiev e a -4, invece, lo Zorya Luhansk. Per loro, 36 gol fatti e 12 subiti in campionato fino ad ora.

ROJADIRECTA ROMA-SHAKHTAR DONETSK: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

Non esiste nessun precedente affronto nel torneo di Europa League tra le due formazioni che si sfideranno per la prima volta in occasione della sfida in programma l’11 marzo 2021 alle ore 21:00.

ROJADIRECTA ROMA-SHAKHTAR DONETSK: IL PRONOSTICO

Il nostro pronostico per questa partita è 1 e 2 e il risultato esatto potrebbe essere 2-1 o 1-2. I principali siti dedicati alle scommesse sportive vedono la Roma vincente, con quote che vanno da 1,50 a 1,55. La vittoria dello Shakhtar, invece, è quotata da 5,40 a 5,75, mentre il segno X da 4,35 a 4,50.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Roma-Shakhtar Donetsk sarà trasmesso in diretta TV su Sky, l’11 marzo alle ore 21:00. Per vedere la partita in streaming è possibile collegarsi a Sky Go oppure NOW TV, entrambe appartenenti al gruppo Sky. Il servizio è riservato ai soli abbonati. Il servizio è riservato ai soli abbonati.
Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come Hesgoal, Vipleague e Tarjeta Roja. Queste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.

PROBABILI FORMAZIONI:

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Kumbulla; Peres, Cristante, Villar, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; B. Mayoral.

Shakhtar Donetsk (4-2-3-1): Trubin; Dodò, Kryvtsov, Vitao, Matvienko; Maycon, Patrick; Solomon, Marlos, Taison; Junior.

Autore

Cosa ne pensi?