Rojadirecta Roma Parma pronostico DIRETTA LIVE – come vederla
Rojadirecta Roma Parma
Stasera, alle 21:45, allo Stadio Olimpico interessante sfida tra Roma e Parma, valida per la trentunesima giornata di Serie A. Arbitra Michael Fabbri.
I capitolini arrivano dal 2-1 incassato in casa del Napoli e ora si sono visti scavalcare dal Milan e raggiunti dal Napoli: i rossoneri hanno però una gara in più, nella vittoria di ieri sera contro la Juventus capolista. La zona Champions dista ormai 15 punti, traguardo pressoché irraggiungibile grazie al momento di grazie dell’Atalanta, a +1 il Milan, mentre a quota 48 i partenopei come i giallorossi, +6 sul Verona e +7 sul Bologna. Nelle ultime cinque partite giocate, due vittorie e tre sconfitte consecutive, sintomo di un momento negativo per i ragazzi di Paulo Fonseca, su di cui si getta un’ombra per la panchina della prossima stagione. Fin qui, 54 gol fatti e 42 subiti, con differenza reti a +12. Miglior marcatore: Edin Dzeko (14).
I ducali, d’altro canto, sono stati sconfitti dalla Fiorentina col punteggio di 1-2, rimanendo fermi all’undicesimo posto con 39 punti, a braccetto con il Cagliari. Ora la zona Europa League dista sette punti, con la sensazione che servirebbe un’impresa per tornare a lottare. Verona, Bologna e Sassuolo distano 3, 2 e 1 punto rispettivamente, mentre il vantaggio sui viola è di cinque lunghezze. Nelle ultime cinque uscite stagionali, una vittoria, un pareggio e tre sconfitte consecutive che hanno influenzato la rincorsa all’Europa. Fin qua, 41 gol fatti e 40 incassati, differenza reti a +1. Miglior marcatore: Andreas Cornelius (11).
PRONOSTICO
Ci attendiamo uno scontro equilibrato e incerto, con i romani leggermente favoriti grazie ai ricambi nella rosa. Per questo, vi suggeriamo di scommettere sul segno doppio 1X e su un over 1,5. Risultati esatti 2-1 o 1-1.
LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH
La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta Sky Sport, a partire dalle 21:45.
PROBABILI FORMAZIONI
Roma (3-5-2): Pau López; Mancini, Cristante, Ibánez; Spinazzola, Pellegrini, Veretout, Mkhitaryan, Kolarov; Carles Pérez, Dzeko. Allenatore: Fonseca.
Squalificati: – Infortunati: Santon, Smalling.
Parma (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Hernani, Scozzarella, Kurtic; Kulusevski, Caprari, Gervinho. Allenatore: D’Aversa.
Squalificati: – Infortunati: Adorante, Inglese.
Leggi anche: Hesgoal Roma-Parma DIRETTA LIVE – come vederla streaming gratis