Rojadirecta Roma Bologna vedi il match in streaming gratis – LIVE
Rojadirecta Roma Bologna vedi il match in streaming gratis
ROJADIRECTA ROMA BOLOGNA. Venerdì 07 Febbraio alle ore 20:45 la Roma di mister Fonseca affronterà, tra le mura casalinghe dello Stadio Olimpico di Roma, il Bologna per l’anticipo della ventitreesima giornata del campionato di Serie A 2019/2020. Nell’ultimo turno di campionato i giallorossi hanno rimediato una sorprendente sconfitta contro il Sassuolo, finendo per essere travolti 4-2 sul campo della squadra allenata da De Zerbi.
Gli ospiti si trovano invece al momento al decimo posto in classifica con 30 punti, a pari merito con il Napoli, in una posizione che avvicina al momento i felsinei molto di più alla zona Europa (distante appena 2 lunghezze) che alla zona retrocessione. Nell’ultimo turno, la squadra di Mihajlovic ha trovato un’altra vittoria, la seconda consecutiva, battendo per 2-1 il Brescia in rimonta, con gol di Bani a 1′ dalla fine.
Inoltre, per ciò che riguarda le formazioni, la Roma deve fare a meno dello squalificato Pellegrini, con Fonseca che avrà due opzioni per sostituirlo: Perotti o l’armeno Mkhitaryan, recuperato dall’infortunio. In difesa, va verso il rientro Kolarov sull’out di sinistra, mentre Santon (favorito) se la giocherà con Spinazzola per giocare a destra. Nel Bologna, pesanti le assenze di Sansone e Santander, con Barrow che dovrebbe quindii trovare spazio. A centrocampi, Dominguez e Svangberg si giocheranno il posto in mezzo al campo per sostituire lo squalificato Poli e l’infortunato Medel. Dietro, torna Tomiyasu, ballottaggio Mbaye e Denswil.
Rojadirecta Roma Bologna vedi il match in streaming gratis
Di seguito, riportiamo un estratto della conferenza prepartita del tecnico della Roma Paulo Fonseca: “Stiamo lavorando per cambiare questa mentalità, ma non è stato solo un problema mentale. Abbiamo sbagliato tatticamente, io per primo, e i giocatori anche tecnicamente. È stato soprattutto un problema legato a come abbiamo iniziato la partita. Quando si sbaglia come nei primi due gol, la squadra perde l’equilibrio e solo dopo l’intervallo ci siamo messi meglio. L’equilibrio è molto importante da mantenere in una squadra. Abbiamo fatto una buona partita contro la Lazio, vero, seguita da un primo tempo contro il Sassuolo totalmente diversa. Ai giocatori dobbiamo far capire che serve sempre essere ambiziosi se si vuole vincere. In questa stagione ho visto in più occasioni l’ambizione della squadra piuttosto che il contrario, ma ci sono state tre o quattro partite senza la mentalità giusta. Anche quando abbiamo perso contro Torino e Juve questa squadra ha sempre dimostrato una mentalità ambiziosa”.
Dove vedere il match
La gara sarà trasmessa in esclusiva su Sky e in streaming per gli abbonati attraverso il servizio online su tablet, pc o smartphone a partire dalle ore 20:45. Pertanto, è necessario essere dotati di connessione rete internet. Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come Rojadirecta, Vipleague e Tarjeta Roja.
Probabili formazioni
Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Santon, Mancini, Smalling, Kolarov; Cristante, Veretout; Ünder, Perotti, Kluivert; Dzeko. All. Fonseca.
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Bani, Denswil; Schouten, Dominguez; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio. All. Mihajlovic