Rojadirecta Rio Ave-Milan DIRETTA LIVE: Streaming gratis, segui il match No Tarjeta Roja

Rojadirecta Rio Ave Milan DIRETTA LIVE – streaming gratis, segui la partita

Al Milan serve una vittoria per superare il terzo turno dei preliminari di Europa League e accedere ai gironi. Dopo i successi contro Shamrock Rovers (2-0) e Bodo/Glimt (3-2) nelle partite precedenti.

La squadra di Pioli si presenta con tante assenze ma è reduce dalla vittoria contro il Crotone in campionato con le reti di Kessie e Brahim Diaz.

Il Rio Ave in campionato ha ottenuto due punti, contro Tondela e Victoria Guimaraes. In questi preliminari invece il Rio Ave ha superato per 2-0 il Banja Luka, mentre la scorsa sfida è riuscito a eliminare ai calci di rigore il ben più quotato Besiktas, dopo essere riuscito a stappare il pareggio a 5′ dalla fine.

ROJADIRECTA RIO AVE-MILAN: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

Primo incontro ufficiale tra Rio Ave e Milan, con i rossoneri che sono rimasti imbattuti in 16 su 18 sfide in competizioni UEFA contro squadre portoghesi, con ben 10 vittorie ottenute e mantenendo la porta inviolata 11 volte. Le uniche sconfitte subite contro club portoghesi sono arrivate contro il Porto in Coppa dei Campioni 1979/80 e in Champions League 1996/1997. Il Rio Ave non ha mai affrontato squadre italiane a livello di competizioni UEFA. L’ultima sfida del Milan contro una formazione portoghese in Europa risale al novembre 2008: vittoria per 1-0 (Ronaldinho) contro lo Sporting Braga nella fase a gironi della Coppa UEFA.

ROJADIRECTA RIO AVE-MILAN: IL PRONOSTICO

Il nostro pronostico per questa partita è 2

 

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Rio Ave-Milan sarà trasmesso in diretta TV su Dazn, il 1 ottobre alle ore 21:00. Sarà possibile vedere la partita su smart Tv, PC, smartphone, tablet e console videogiochi. E’ necessario essere dotati di una connessione internet.

Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come Hesgoal, Vipleague e Tarjeta Roja. Queste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL MATCH

 

PROBABILI FORMAZIONI:

RIO AVE (4-2-3-1): Kieszek; Pinto, Borevkovic, Santos, Reis; Tarantini, Filipe; Piazon, Geraldes, Carlos Mané; Moreira.

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, Hernandez; Bennacer, Kessie; Castillejo, Calhanoglu, Saelemaekers; Colombo.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL MATCH

Autore

Cosa ne pensi?