Rojadirecta Pordenone Pisa pronostico DIRETTA LIVE – come vederla
Rojadirecta Pordenone Pisa
Stasera, alle 21:00, allo stadio Friuli sfida tra Pordenone e Pisa, valida per la trentatreesima giornata di Serie B. Arbitra Marco Sozza.
I neroverdi nello scorso turno hanno battuto il Perugia per 1-2, issandosi al terzo posto a quota 52, a braccetto con il Cittadella e in piena corsa per i playoff della massima serie: un traguardo impensabile a inizio stagione per una neopromossa. Il Crotone dista tre punti, mentre il vantaggio su Frosinone e Spezia è di uno e due punti rispettivamente. Nelle ultime cinque uscite stagionali, tre vittorie, di cui due consecutive, un pareggio e una sconfitta. Fin qua, 41 gol fatti e 38 subiti, con differenza reti a +3. Miglior marcatore: Luca Strizzolo (8).
I nerazzurri, d’altro canto, buon successo sul Cittadella per 2-0 e 46 punti in classifica, in ottava posizione e a braccetto col Chievo, anche loro alla rincorsa dei playoff dopo un’ottima rimonta in classifica. Salernitana a +2, mentre l’Empoli è a -1 e l’Entella a -4. Nelle ultime cinque èartote disputate 4 vittorie, di cui tre di fila, e un pareggio, con la sconfitta che manca dal tre marzo, 1-0 dal Crotone. Miglior marcatore: Michele Marconi (13).
PRONOSTICO
In un buon momento di forma, riteniamo lo scontro si presenterà equilibrato e incerto, col Pordenone leggermente favorito grazie alla migliore postazione in classifica. Per questo, vi suggeriamo di scommettere sul segno doppio 1X e su un over 1,5. Risultati esatti 2-1 o 1-1.
LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH
La sfida sarà trasmessa in diretta tv da DAZN. Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come Rojadirecta, Vipleague e Tarjeta Roja. Queste piattaforme non trasmetteranno in Italia, essendo oscurate dalle autorità giudiziarie perché non in possesso dei relativi diritti di trasmissione televisiva che regolano oggi tutte le gare ufficiali di Champions League e non solo. Attenzione allo streaming IPTV con le recenti denunce partite in tutta Italia anche per chi decidesse di acquistare pacchetti illegali che favorirebbero la pirateria online legata a qualsiasi sfida calcistica.
PROBABILI FORMAZIONI
Pordenone (4-3-1-2): Gregorio; Semenzato, Barison, Almici, De Agostini; Pasa, Misuraca, Pobega; Gavazzi; Ciurria, Strizzolo. Allenatore: Tesser.
Squalificati: Camporese. Infortunati: –
Pisa (3-5-2): Gori; Pisano, Birindelli, Varnier; Belli, Lisi, Gucher, De Vitis, Masucci; Marconi, Siega. Allenatore: D’Angelo.
Squalificati: Caracciolo. Infortunati: –
Leggi anche: Hesgoal Perugia-Pordenone DIRETTA LIVE – Streaming e come vederla