Rojadirecta Parma Milan STREAMING gratis DIRETTA LIVE
Rojadirecta Parma Milan STREAMING gratis
Rojadirecta Parma Milan STREAMING gratis. Domenica 01 Dicembre alle ore 15:00 il Parma di mister D’Aversa affronterà , tra le mura casalinghe dello stadio Tardini, il Milan per il match della quattordicesima giornata del Campionato di Serie A. Nell’ultimo turno le due squadre hanno ottenuto risultati identicii. I padroni di casa vorranno di certo provare a fare risultato per provare ad avvicinare la parte alta della classifica.
Gli ospiti occupano attualmente la dodicesima piazza in Serie A e negli ultimi cinque incontri sono riusciti a raccogliere solo quattro punti dei quindici in palio. I rossoneri arrivano a questo incontro dopo il pareggio in casa arrivato con il risultato di 1-1 con il Napoli e vorranno certamente ottenere punti per provare a migliorare la propria posizione e staccare le posizioni più basse della classifica.
Per quanto riguarda le formazioni, Parma con Hernani ancora una volta sulla linea mediana affiancato da Kucka e Barillà . Davanti agirà il trio composto da Gervinho, Kulusevski e Sprocati schierati in attacco. Nel Milan il tecnico Pioli dovrebbe affidarsi al trio offensivo formato da Piatek, Suso e Calhanoglu. Bennacer dovrebbe occupare il suo posto a centrocampo, affiancato da Paquetà e Krunic, per dettare i tempi della manovra.
Rojadirecta Parma Milan STREAMING gratis
Dove vederla: La gara sarà trasmessa in esclusiva su SKY e in streaming per gli abbonati attraverso il servizio SkyGo online su tablet o pc a partire dalle ore 15:00. Necessario essere dotati di connessione rete internet. Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come Rojadirecta, Vipleague e Tarjeta Roja.
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE
Probabili formazioni
Parma (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Kucka, Hernani, Barillà ; Kulusevski, Gervinho, Sprocati. All. D’Aversa.
Milan (4-3-3): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Paquetà , Bennacer, Krunic; Suso, Piatek, Calhanoglu. All. Pioli.