Rojadirecta Napoli Salisburgo streaming gratis tv DIRETTA LIVE VEDILA
Rojadirecta Napoli Salisburgo streaming gratis
Rojadirecta Napoli Salisburgo streaming gratis. Nell’ incontro del turno della serata Martedì il Napoli, padrone di casa, gioca contro il Salisburgo nella partita per la quarta giornata del Gruppo E di Champions League alle ore 21:00. Nell’ultimo turno i partenopei hanno ottenuto una vittoria esterna proprio nello scontro diretto contro la compagine austriaca con il risultato di 2-3.
I padroni di casa occupano attualmente la prima posizione nel girone e, nei precedenti incontri ha conquistato sette punti vincendo contro Salisburgo e Liverpool e pareggiando con il Genk. La squadra ospite è terza in graduatoria con tre punti ottenuti tra le mura amiche contro il Genk.
Per quanto riguarda le formazioni, gli azzurri di Ancellotti, scenderanno in campo con il tandem offensivo Lozano-Milik, supportato da Callejón, Elmas, Fabián Ruiz e Zieliński in mediana; assente tra i titolari Insigne. Ghoulam ed Allan gli assenti per infortunio. La squadra di Marsch sarà guidata dal baby bomber Haaland affiancato in avanti da Hwang. Walke, Stanković), Bernede, Prevljak e Farkas figurano nella lunga lista degli indisponibili.
Rojadirecta Napoli Salisburgo streaming gratis
Dove vederla: l’incontro sarà trasmesso in diretta tv su Sky, canali Sky Sport a partire dalle 21:00. Per chi voglia vederlo streaming dal tablet, smartphone o pc, si ricorda l’applicazione Sky Go. Necessario essere dotati di connessione rete internet. Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come Rojadirecta,,Vipleague e Tarjeta Roja.
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DA NAPOLI
Pronostico: la partita non si presenta equilibrata, con la squadra di casa avvantaggiata sulla carta. In linea generale optiamo per il segno 1, data la situazione attuale di forma delle compagini. Vi consigliamo allora di puntare sul segno 1 o, in alternativa, rischiare il OVER.
Probabili formazioni
Napoli(4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mário Rui; Callejón, Elmas, Fabián Ruiz, Zieliński; Lozano, Milik.