Rojadirecta Napoli Parma DIRETTA LIVE STREAMING gratis SEGUILA
Rojadirecta Napoli Parma DIRETTA LIVE STREAMING gratis
Rojadirecta Napoli Parma DIRETTA LIVE STREAMING gratis. Sabato 14 Dicembre alle ore 18:00 il Napoli del neo mister Gattuso che è subentrato a Carlo Ancelotti affronterà , tra le mura casalinghe dello stadio San Paolo di Napoli, il Parma per il match della sedicesima giornata del Campionato di Serie A.  Nell’ultimo turno i partenopei hanno rimediato un pari esterno nella gara disputata contro l’Udinese con il risultato di 1-1 e sono attualmente settimi in graduatoria.
Gli ospiti occupano attualmente l’ottava piazza in Serie A e negli ultimi cinque incontri sono riusciti a raccogliere otto punti rispetto ai quindici in palio. I ducali arrivano a questo incontro dopo la vittoria fuori casa arrivata con il risultato di 0-1 con la Sampdoria e vorranno certamente ottenere punti per provare a migliorare la propria posizione ed agganciare la parte alta della classifica che darebbe accesso alle coppe europee.
Per quanto riguarda le formazioni, Napoli con Allan ancora una volta sulla linea mediana affiancato da Fabian Ruiz. Davanti agirà il trio offensivo formato da Callejon, Milik ed Insigne. Nel Parma il tecnico D’Aversa dovrebbe affidarsi al trio composto da Kulusevski Cornelius e Gervinho in avanti. Tachtsidis dovrebbe occupare il suo posto a centrocampo, affiancato da Majer e Tabanelli, per dettare i tempi della manovra.
Rojadirecta Napoli Parma DIRETTA LIVE STREAMING gratis
Dove vederla: La gara sarà trasmessa in esclusiva su SKY e in streaming per gli abbonati attraverso il servizio online SkyGo su tablet o pc a partire dalle ore 18:00. Necessario essere dotati di connessione rete internet. Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come Rojadirecta, Vipleague e Tarjeta Roja.
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE
Probabili formazioni
Napoli (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui, Fabian Ruiz, Allan, Zielinski, Callejon, Milik, Insigne. All. Gattuso
Parma (4-3-3): Sepe, Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Hernani, Brugman, Barillà , Kulusevski, Cornelius, Gervinho. All. D’Aversa