Rojadirecta Napoli Milan streaming: DIRETTA LIVE – come vederla
Rojadirecta Napoli Milan streaming: DIRETTA LIVE – come vederla
Napoli Milan – La sfida tra Napoli e Milan si giocherà il 12 luglio 2020 alle ore 21:45 presso lo stadio San Paolo di Napoli, gara valevole per la 32/a giornata del campionato di Serie A. Come sempre non vi saranno tifosi, per rispettare le prescrizioni imposte dai decreti per prevenire il COVID 19.
Reduce da due vittorie di fila, l’ultima 2-1 contro il Genoa, il Napoli continua l’assalto al quinto posto della Roma, ma deve difendersi anche da quello del Milan alle spalle: gli azzurri in questo momento hanno infatti 51 punti, mento tre dai giallorossi già scesi in campo, mentre i rossoneri hanno 49 punti.
Dall’altra parte, arriva un Milan molto in forma e deciso a trovare continuità dopo due vittorie di fila e soprattutto il successo in rimonta per 4-2 contro la Juventus: ora Pioli e i suoi puntano a sigillare il posto in Europa, possibilmente raggiungendo la postazione più alta in classifica.
NAPOLI-MILAN IN TV
La sfida sarà trasmessa in diretta tv da Sky. La si può seguire anche attraverso Sky Go, tramite smartphone e tablet, personal computer e notebook. Si può usare anche Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky.
Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come Rojadirecta, Vipleague e Tarjeta Roja. Queste piattaforme non trasmetteranno in Italia, essendo oscurate dalle autorità giudiziarie perché non in possesso dei relativi diritti di trasmissione televisiva che regolano oggi tutte le gare ufficiali di Champions League e non solo. Attenzione allo streaming IPTV con le recenti denunce partite in tutta Italia anche per chi decidesse di acquistare pacchetti illegali che favorirebbero la pirateria online legata a qualsiasi sfida calcistica.
Le possibili scelte dei due allenatori
Le probabili formazioni
NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne.
MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic.