Rojadirecta Napoli Granada DIRETTA LIVE STREAMING gratis tv: vedi il match
Rojadirecta Napoli-Granada EUROPA LEAGUE – Streaming gratis, segui la partita
Europa League: Napoli-Granada
Si gioca il 25 febbraio 2021 alle ore 18:55 il match valido per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League tra Napoli e Granada. La gara si disputerà allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli.
Il Napoli è reduce da 2 vittorie, 2 pareggi ed una sconfitta nelle ultime 5 sfide disputate in Europa League. Per loro, in queste ultime sfide di EL, le vittorie sono state conquistate su sul HNK Rijeka, sia all’andata che al ritorno, mentre i pareggi sono stati ottenuti contro Real Sociedad ed AZ ALkmaar. La sconfitta, invece, è stata subita contro il Granada, nella sfida di andata di questi sedicesimi. I partenopei sono momentaneamente al 7° posto della classifica del campionato di Serie A con 40 punti: a +3 ci sono Lazio ed Atalanta e a -5, invece, il Sassuolo. Per i campani contiamo, fino ad ora, 47 reti messe a segno e 25 subite in campionato.
Il Granada, invece, si presenta all’appuntamento con 3 vittorie, un pareggio ed una sconfitta nelle partite più recenti di Europa League. Gli spagnoli, in queste ultime partite, hanno vinto contro Omonia Nicosia, sia all’andata che al ritorno, e Napoli, nella sfida di andata dei sedicesimi, mentre il pareggio è stato ottenuto con il PAOK. La sconfitta, invece, è stata subita contro il PSV Eindhoven. Gli spagnoli arrivano a questo match, al momento, con un 9° posto in classifica nel campionato di LaLiga nella quale, ad oggi, sono a quota 30 punti: a +1 c’è il Levante e a -1, invece, ci sono Athletic Bilbao e Celta Vigo. Per loro, 29 gol fatti e 41 subiti in campionato fino ad ora.
ROJADIRECTA NAPOLI-GRANADA: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE
Esiste un solo precedente affronto nel torneo di Europa League tra le due formazioni, disputato tra le mura amiche della squadra spagnola. In questa unica sfida, si è registrata la vittoria in favore della squadra di casa, sul risultato finale di 2-0. L’occasione di questo match è stata proprio la sfida di andata di questi sedicesimi di finale di Europa League.
ROJADIRECTA NAPOLI-GRANADA: IL PRONOSTICO
Il nostro pronostico per questa partita è 1 e 2 e il risultato esatto potrebbe essere 3-1 o 1-2. I principali siti dedicati alle scommesse sportive vedono il Napoli vincente, con quote che vanno da 1,50 a 1,60. La vittoria del Granada, invece, è quotata da 5,35 a 5,70, mentre il segno X da 3,85 a 4,20.
LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:
Il match Napoli-Granada sarà trasmesso in diretta TV su Sky, il 25 febbraio alle ore 18:55. Per vedere la partita in streaming è possibile collegarsi a Sky Go oppure NOW TV, entrambe appartenenti al gruppo Sky. Il servizio è riservato ai soli abbonati. Il servizio è riservato ai soli abbonati.
Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come Hesgoal, Vipleague e Tarjeta Roja. Queste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.
CLICCA QUI PER VEDERE LA DIRETTA LIVE DEL MATCH
PROBABILI FORMAZIONI:
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko, Zielinski; Politano, Mertens, Insigne. All.: Gattuso
Granada (4-2-3-1): Rui Silva; Victor Diaz, Duarte, German, Neva; Herrera, Gonalons; Machis, Montoro, Kenedy; Molina. All.: Martinez
CLICCA QUI PER VEDERE LA DIRETTA LIVE DEL MATCH