Rojadirecta Milan Atalanta streaming: DIRETTA LIVE – segui la partita

Rojadirecta Milan Atalanta streaming: DIRETTA LIVE – come vederla

Milan Atalanta – La sfida tra Milan e Atalanta si giocherà il 24 luglio 2020 alle ore 21:45 presso lo stadio Meazza di Milano, gara valevole per la 36/a giornata del campionato di Serie A. Come sempre non vi saranno tifosi, per rispettare le prescrizioni imposte dai decreti per prevenire il COVID 19.

La 36/a giornata del campionato di Serie A si apre con la sfida del venerdì tra Milan e Atalanta, una gara che contrappone le due squadre più in forma del campionato, promettendo tanto spettacolo. I rossoneri, fresco della conferma di Pioli alla luce di questo finale di stagione, provano a prendersi il quinto posto, con la Roma che resta avanti di soltanto due punti: l’Europa è ormai presa, ora il Milan prova solo a chiudere il meglio possibile. I rossoneri sono tra l’altro reduci da tre vittorie di fila: dopo le vittorie con Parma e Bologna, è arrivata anche una pesante vittoria per 2-1 contro il Sassuolo, chiudendo le speranze europee di De Zerbi e i suoi.

Dall’altra parte arriva l’Atalanta ormai definitivamente al secondo posto e decisa a difendere questa storica posizione di classifica: la Juventus è ormai impossibile da prendere, ma i ragazzi di Gasperini provano a chiudere il meglio possibile la stagione. Dopo il pareggio contro il Verona, i bergamaschi sono tornati a vincere contro il Bologna per 1-0 con la firma di Muriel.

MILAN-ATALANTA IN TV

La sfida sarà trasmessa in diretta tv da Sky. La si può seguire anche attraverso Sky Go, tramite smartphone e tablet, personal computer e notebook. Si può usare anche Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky.

Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come RojadirectaVipleague e Tarjeta RojaQueste piattaforme non trasmetteranno in Italia, essendo oscurate dalle autorità giudiziarie perché non in possesso dei relativi diritti di trasmissione televisiva che regolano oggi tutte le gare ufficiali di Champions League e non solo. Attenzione allo streaming IPTV con le recenti denunce partite in tutta Italia anche per chi decidesse di acquistare pacchetti illegali che favorirebbero la pirateria online legata a qualsiasi sfida calcistica.

Le possibili scelte Milan-Lazio

Parecchi dubbi di formazione per Pioli, che sarebbe tentato di lasciare in panchina Ibrahimovic e farlo respirare dopo averlo utilizzato a lungo nelle ultime gare. Bonavenutura potrebbe essere schierato sulla trequarti, con eventualmente Rebic da avanzare in attacco. Sulla destra, sfida tra Calabria e Conti, con Bennacer e Kessié in mezzo al campo.
Nell’Atalanta fuori Ilicic nella lista dei convocati a causa della scarsa forma. Pasalic e Gomez pronti a supportare il solito Zapata prima punta, con Muriel pronto a subentrare nel corso della sfida.

Le probabili formazioni

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, Laxalt; Kessié, Biglia; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic.

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic, Gomez; Zapata.

Seguici su Google News

Autore

Cosa ne pensi?