Rojadirecta Manchester United Southampton pronostico DIRETTA LIVE – come vederla
Rojadirecta Manchester United Southampton
Oggi, alle 21:15, si conclude la trentacinquesima giornata di Premier League con la sfida tra Manchester United e Southampton, con l’Old Trafford a fare da teatro dell’incontro. Il direttore di gara è Chris Kavanagh.
I Red Devils nello scorso turno dall’ennesimo successo, 0-3 sul campo dell’Aston Villa, e quinto posto a 58 punti. Tuttavia, le rivali per il quarto posto, Leicester e Chelsea, hanno perso entrambe e oggi si presenta l’opportunità del doppio sorpasso in caso di vittoria, con i Blues che scivolerebbero fuori dalla zona Champions. +2 e +1 il vantaggio sui rivali. +3, invece, il vantaggio sul Wolverhampton. Nelle ultime cinque partite disputate, quattro vittorie consecutive e un pareggio con il Tottenham. Fin qui, 59 gol fatti e 33 subiti, con differenza reti a +26. Migliori marcatori: Anthony Martial e Marcus Rasfhord (15).
I Saints, d’altro canto, hanno impattato per 1-1 con l’Everton di Carlo Ancelotti e sono saliti a quota 45, portandosi a -1 dai Toffees, in dodicesima posizione, con la salvezza ormai acquisita. +1 e +2 su Newcastle e Crystal Palace, mentre il Burnley decimo è avanti di sei lunghezze. Nelle ultime cinque uscite stagionali, due successi di fila, un pari e due sconfitte, con 43 gol fatti e 56 subiti, con differenza reti a -13. Miglior marcatore: Danny Ings (19).
PRONOSTICO
Non possiamo non considerare lo United favorito, tenendo conto del momento di forma e delle maggiori motivazioni rispetto a un Southampton già salvo. Per questo, vi suggeriamo di scommettere sul segno 1 e su un over 3,5- Risultato esatto 3-1.
LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH
La sfida sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport Football. Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come Rojadirecta, Vipleague e Tarjeta Roja. Queste piattaforme non trasmetteranno in Italia, essendo oscurate dalle autorità giudiziarie perché non in possesso dei relativi diritti di trasmissione televisiva che regolano oggi tutte le gare ufficiali di Champions League e non solo. Attenzione allo streaming IPTV con le recenti denunce partite in tutta Italia anche per chi decidesse di acquistare pacchetti illegali che favorirebbero la pirateria online legata a qualsiasi sfida calcistica.
PROBABILI FORMAZIONI
Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw; Matic, Pogba; Greenwood, Bruno Fernandes, Rashford; Martial. Allenatore: Solskjaer.
Squalificati: – Infortunati: Jones, Tuanzebe.
Southampton (4-4-2): McCarthy; Walker-Peters, Bednarek, Stephens, Bertrand; Armstrong, Ward-Prowse, Hojbjerg, Redmond; Ings, Long. Allenatore: Hasenüttl.
Squalificati: – Infortunati: Boufal, Djenepo, Tella, Valery.
Leggi anche: Hesgoal Aston Villa Manchester United pronostico DIRETTA LIVE – come vederla