Rojadirecta Ludogorets Inter vedi il match in streaming gratis – LIVE
Rojadirecta Ludogorets Inter vedi il match in streaming gratis
ROJADIRECTA LUDOGORETS INTER. Giovedì 20 Febbraio alle ore 18:55 si gioca alla Ludogorets Arena la sfida valevole per l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League tra Ludogorets e Inter. I nerazzurri danno il via alla propria avventura in Europa League dopo essere stati “retrocessi” dalla Champions League, con l’obiettivo di riscattare subito le ultime due sconfitte subite, prima in casa contro il Napoli in Coppa Italia e poi con la Lazio in campionato.
Dall’altra parte, arriva un Ludogorets che ha concluso al secondo posto nel Girone H di Europa League, alle spalle dell’Espanyol e davanti a Ferencvaros e CSKA Mosca, e attualmente capolista nel campionato bulgaro, sebbene soltanto lo scorso week-end è arrivata la vittoria che ha interrotto la striscia deludente di tre pareggi consecutivi.
Inoltre, per ciò che riguarda le formazioni, l’Inter dovrebbe affidarsi a un ampio turnover, anche per far rifiatare la squadra in vista dei prossimi impegni in campionato: resteranno dunque a riposo giocatori come de Vrij e Lukaku, con Ranocchia e Sanchez pronti a prendere il loro posto. Quasi sicura la presenza da titolari per i nuovi arrivati Moses ed Eriksen. Il Ludogorets scenderà in campo con il classico 4-2-3-1, con Swierczok prima punta accompagnato alle spalle da Tchibota, Jorginho e Bakalov.
Dove vedere il match
La gara sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport e in streaming per gli abbonati attraverso il servizio online su tablet, pc o smartphone a partire dalle ore 18:55. Pertanto, è necessario essere dotati di connessione rete internet. Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come Rojadirecta, Vipleague e Tarjeta Roja.
Probabili formazioni
Ludogorets (4-2-3-1): Renan, Ikoko, Motl, Terzlev, Tawatha, Dyakov, Biton, Tchibota, Jorginho, Bakalov, Swierczok. All. Vrba.
Inter (3-5-2): Padelli; D’Ambrosio, Ranocchia, Bastoni; Moses, Vecino, Brozovic, Eriksen, Biraghi; Lautaro Martinez, Sanchez. All. Conte