Rojadirecta Lecce Fiorentina pronostico DIRETTA LIVE – come vederla
Rojadirecta Lecce Fiorentina
Alle 21:45 prosegue il programma della trentatreesima giornata di Serie A con la sfida tra Lecce e Fiorentina, teatro dell’incontro lo stadio Via del Mare. Marco Piccinini il direttore di gara.
I salentini arrivano dal pareggio a reti bianche col Cagliari e con questo risultato sono saliti a 29 punti, facendosi però scavalcare dal Genoa vittorioso sul Brescia: i liguri ora restano a +1, mentre Rondinelle e SPAL distano 8 e 11 punti rispettivamente. Il Genoa ha ora il vantaggio di un punto, con la sensazione che si lotterà fino alla fine per non retrocedere. Nelle ultime cinque uscite stagionali, hanno totalizzato tre sconfitte di fila, un successo sulla Lazio e un pari. Fin qua, 40 gol fatti e 71 subiti, con differenza reti a -31. Miglior marcatore: Marco Mancosu (11).
I Viola, d’altro canto, hanno strappato un preziosissimo pareggio al Verona per 1-1, grazie a un gol al 96′, e sono ora a quota 36, in quattordicesima posizione con la zona retrocessione che è lontana sette lunghezze: con una vittoria si allontanerebbe quasi definitivamente l’incubo discesa. Stagione complicata per loro, tenendo conto dell’esonero di Vincenzo Montella e l’approdo in panchina di Beppe Iachini. Inoltre, +1 su Sampdoria e Udinese e +2 sul Torino. Nelle ultime cinque partite disputate, una vittoria, due pareggi e due sconfitte, con 38 gol fatti e 44 incassati, differenza reti a -6. Migliori marcatori: Dusan Vlahovic e Federico Chiesa (6).
PRONOSTICO
Ci aspettiamo un match scandito dall’incertezza, dato il momento simile delle due squadre, con i toscani leggermente favoriti grazie alla posizione migliore in classifica. Per questo, vi suggeriamo di puntare sul segno doppio X2 e su un over 1,5. Risultati esatti 1-1 o 1-2.
LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH
La sfida sarà trasmessa in diretta tv da DAZN. Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come Rojadirecta, Vipleague e Tarjeta Roja. Queste piattaforme non trasmetteranno in Italia, essendo oscurate dalle autorità giudiziarie perché non in possesso dei relativi diritti di trasmissione televisiva che regolano oggi tutte le gare ufficiali di Champions League e non solo. Attenzione allo streaming IPTV con le recenti denunce partite in tutta Italia anche per chi decidesse di acquistare pacchetti illegali che favorirebbero la pirateria online legata a qualsiasi sfida calcistica.
PROBABILI FORMAZIONI
Lecce (4-3-2-1): Gabriel; Rispoli, Lucioni, Paz, Donati; Majer, Petriccione, Barak; Mancosu, Saponara; Farias. Allenatore: Liverani.
Squalificati: – Infortunati: Calderoni, Falco, Lapadula, Meccariello, Rossettini.
Fiorentina (3-4-3): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Cáceres; Chiesa, Ghezzal, Pulgar, Castrovilli, Dalbert; Cutrone, Ribery. Allenatore: Iachini.
Squalificati: – Indisponibili: Benassi.
Leggi anche: Hesgoal Fiorentina Hellas Verona streaming: DIRETTA LIVE – come vederla