Rojadirecta Lecce Brescia pronostico DIRETTA LIVE – streaming gratis

Rojadirecta Lecce Brescia

Stasera, alle 21:45, allo stadio Via del Mare sfida salvezza tra Lecce e Brescia, valida per la trentacinquesima giornata di Serie A. Arbitra Fabio Maresca.

Rojadirecta Lecce Brescia

I salentini hanno perso un importantissimo scontro diretto, 2-1 in casa del Genoa, e sono rimasti fermi al terzultimo posto, a -4 dai rossoblu. Tanta amarezza, soprattutto a causa di un rigore fallito, il secondo in due partite consecutive: per salvarsi sarà importante inanellare una serie di successi, sperando in risultati negativi dei rivali. Nelle ultime cinque uscite stagionali, una vittoria, un pari e tre sconfitte, di cui due di fila. Fin qua, 42 gol fatti e 76 incassati, con differenza reti a -34. Miglior marcatore: Marco Mancosu (12).

Rojadirecta Lecce Brescia

Le Rondinelle, d’altro canto, hanno condannato alla retrocessione il fanalino di coda SPAL vincendo all’ultimo secondo. Per loro, penultima posizione a quota 24, a -5 dall’avversario odierno. Se si guarda all’aritmetica, la salvezza è ancora possibile, ma se si osserva la realtà dei fatti è quasi una chimera, considerando che il Genoa è avanti di nove lunghezze. In caso di risultato negativo, si sancirebbe la discesa nella serie cadetta. +5, invece, il vantaggio sugli estensi. Nelle ultime cinque partite disputate, due vittorie e tre sconfitte, con l’ultimo pareggio che risale al 27 giugno, 2-2 col Genoa. Fin qui, 32 gol fatti e 71 subiti, con differenza reti a -40. Miglior marcatore: Alfredo Donnarumma (7).

Pronostico

Possiamo aspettarci una contesa equilibrata ed incerta, per il momento simile delle compagini e gli obiettivi simili. Per questo, vi suggeriamo di scommettere sul segno X e su un over 1,5. Risultato esatto 1-1.

La diretta streaming del match

La sfida sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport. Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come RojadirectaVipleague e Tarjeta Roja

Queste piattaforme non trasmetteranno in Italia, essendo oscurate dalle autorità giudiziarie perché non in possesso dei relativi diritti di trasmissione televisiva che regolano oggi tutte le gare ufficiali di Champions League e non solo.

Attenzione allo streaming IPTV con le recenti denunce partite in tutta Italia anche per chi decidesse di acquistare pacchetti illegali che favorirebbero la pirateria online legata a qualsiasi sfida calcistica.

Probabili formazioni

Lecce (4-3-2-1): Gabriel; Donati, Lucioni, Paz, Dell’Orco; Barak, Tachtsidis, Mancosu; Saponara, Falco; Lapadula. Allenatore: Liverani.

Squalificati: Petriccione. Infortunati: Babacar, Calderoni, Deiola, Farias, Rossettini.

Brescia (4-4-2): Joronen; Sabelli, Papetti, Mateju, Semprini; Zmrhal, Tonali, Dessena, Martella; Torregrossa, Donnarumma. Allenatore: López.

Squalificati: Spalek. Infortunati: Balotelli, Bisoli, Cistana.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Rojadirecta Brescia SPAL pronostico DIRETTA LIVE – come vederla

 

Autore

Cosa ne pensi?