Rojadirecta Lazio Spal vedi la gara in streaming gratis – Live
Rojadirecta Lazio Spal vedi la gara in streaming gratis
Domenica 02 Febbraio alle ore 15:00 la Lazio di mister Simone Inzaghi affronterà , tra le mura casalinghe dello Stadio Olimpico di Roma, la Spal per il match della ventiduesima giornata del Campionato di Serie A. Nell’ultimo turno di campionato i biancocelesti hanno rimediato un pareggio nella sfida disputata fuori casa contro la Roma finita con il risultato di 1-1 e sono attualmente in terza posizione in graduatoria.
Gli ospiti, al contrario, occupano la diciottesima piazza in Serie A e negli ultimi cinque incontri sono riusciti a raccogliere sei punti rispetto ai quindici in palio dimostrando di essere in discreta forma. Gli spallini, che stanno attraversando un periodo altalenante, arrivano a questo incontro dopo la sconfitta subita tra le mura di casa nel match disputato con il Bologna nell’ultimo turno con il risultato di 1-3 e vorranno di certo ottenere punti per migliorare quanto raccolto nella prima parte di stagione e provare a staccarsi dalla pericolosa zona retrocessione della classifica.
Inoltre, per ciò che riguarda le formazioni, Lazio con Lucas Leiva ancora una volta sulla linea mediana affiancato da Luis Alberto e Milinkovic-Savic. Il reparto offensivo sarà composto dal duo Caicedo e Immobile. Nella Spal, invece, il tecnico Leonardo Semplici dovrebbe affidarsi a Paloschi e Di Francesco al centro dell’attacco. Infine, Missiroli dovrebbe occupare naturalmente il suo posto a centrocampo per dettare i tempi della manovra ospite affiancato da Murgia e Dabo.
Rojadirecta Lazio Spal vedi la gara in streaming gratis
Di seguito, riportiamo un estratto delle dichiarazioni
Dove vedere il match
La gara sarà trasmessa in esclusiva su Sky e in streaming per gli abbonati attraverso il servizio SkyGo online su tablet, pc o smartphone a partire dalle ore 15:00. Pertanto, è necessario essere dotati di connessione rete internet. Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come Rojadirecta, Vipleague e Tarjeta Roja.
Probabili formazioni
Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Caicedo, Immobile. A disp. Proto, Guerrieri, Patric, Bastos, Vavro, Silva, D. Anderson, Minala, Marusic Parolo, Berisha, Jony, Adekanye, Correa. All. Inzaghi.
Spal (3-5-2): Berisha; Cionek, Vicari, Felipe; Strefezza, Murgia, Missiroli, Dabo, Reca; Paloschi, Di Francesco. A disp. Letica, Thiam, Bonifazi, Sala, Tomovic, Salamon, Valdifiori, Tunjov, Jankovic, Floccari. All. Semplici.