Rojadirecta Lazio Bologna vedi il match in streaming gratis – LIVE

Rojadirecta Lazio Bologna vedi il match in streaming gratis

ROJADIRECTA LAZIO BOLOGNA. Sabato 29 Febbraio alle ore 15:00 si gioca all’Olimpico la sfida valevole per la 26/a giornata di Serie A tra Lazio e Bologna. La sfida apre il 26esimo turno di Serie A e nella stessa giornata si giocheranno anche Udinese-Fiorentina e Napoli-Torino.

La Lazio prova a conquistare temporaneamente la vetta della classifica, almeno per una notte, con la Juventus che resta davanti soltanto di un punto, ma con la difficile trasferta contro l’Inter davanti da affrontare. Motivo in più per la squadra di Inzaghi per provare a vincere, mettendo ancora più pressione alle dirette rivali per il titolo. I biancocelesti sono reduci da tre vittorie di fila, l’ultima delle quali è arrivata lo scorso week-end con il 3-2 rifilato in casa del Genoa in una gara estremamente tesa e combattuta fino alla fine.

Dall’altra parte, arriva un Bologna reduce da due uscite non particolarmente entusiasmanti che hanno leggermente rallentato la corsa di una stagione che resta comunque speciale. I rossoblù, dopo la sconfitta contro il Genoa, si sono dovuti accontentare di un pareggio per 1-1 contro l’Udinese, in una gara che poteva diventare la grande occasione per preparare a chiudere il discorso salvezza. I felsinei sono attualmente decimi in classifica con 34 punti conquistati, potenzialmente ancora in lotta anche per un discorso Europa.

Inoltre, per ciò che riguarda le formazioni, la Lazio dovrà fare a meno dell’importante presenza di Acerbi (potrebbe recuperare per l’Atalanta) al centro della difesa, con Luiz Felipe che è il candidato principale per sostituirlo nel terzetto con Patric e Radu. Sull’out di sinistra spazio ancora a Jony, mentre in avanti Caicedo parte ancora in vantaggio rispetto a Correa nella coppia con Immobile. Nel Bologna, fuori per squalifica Mbaye, mentre restano assenti Krejci, Dijks e Svanberg: Mihajlovic si affiderà all’ormai classico 4-2-3-1, con Orsolini, Soriano (preferito a Dominguez) e Barrow a supporto di Palacio unica punta, mentre a centrocampo ci saranno ancora Schouten e Poli.

Dove vedere il match: ecco come vedere Lazio Bologna in diretta live streaming gratis

La gara sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport e in streaming per gli abbonati attraverso il servizio online su tablet, pc o smartphone a partire dalle ore 15:00. Pertanto, è necessario essere dotati di connessione rete internet.  In streaming gratis verrà trasmessa, per tutti gli abbonati, anche attraverso l’app Skygo, disponibile per il download per dispositivi mobile e smart TV. Con Sky Go è possibile vedere tutte le partite di calcio in streaming di Serie A, Champions League, Europa League, Premier League e Bundesliga. Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come Rojadirecta, Vipleague e Tarjeta Roja. Queste piattaforme non trasmetteranno in Italia, essendo oscurate dalle autorità giudiziarie perché non in possesso dei relativi diritti di trasmissione televisiva che regolano oggi tutte le gare ufficiali di Champions League e non solo. Attenzione allo streaming IPTV con le recenti denunce partite in tutta Italia anche per chi decidesse di acquistare pacchetti illegali che favorirebbero la pirateria online legata a qualsiasi sfida calcistica.

Probabili formazioni

Lazio (3-5-2): Strakosha; Patric, Luiz Felipe, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Jony; Caicedo, Immobile. All. Inzaghi.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Bani, Danilo, Denswil; Schouten, Poli; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio. All. Mihajlovic

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE 

Autore

Cosa ne pensi?