Rojadirecta Inter-Spezia DIRETTA LIVE – Streaming gratis, segui la partita
Rojadirecta Inter-Spezia DIRETTA LIVE – Streaming gratis, segui la partita
SERIE A: Inter-Spezia, 13/a giornata
Sono ben 4 i match in programma alle ore 15:00 in questa domenica di Serie A. La gara Inter-Spezia si giocherà il 20 dicembre, ed è valida per la 13/a giornata del campionato che si disputerà allo Stadio Meazza di San Siro, Milano. L’arbitro di questo match, invece, sarà Michael Fabbri.
I padroni di casa si presentano al match attualmente al 2° posto in classifica. L’Inter è reduce da ben 5 vittorie in queste ultime giornate di campionato. Per loro, queste sconfitte sono state conquistate contro Napoli, Cagliari, Bologna, Sassuolo e Torino. I nerazzurri sono attualmente a 27 punti in classifica: a +1 c’è il Milan e a -3, invece, Juventus e Roma. Fino a qui, 30 le reti messe a segno e 15 quelle subite.
Lo Spezia, invece, si presenta all’incontro con un 16° posto in classifica. I liguri sono reduci da 3 pareggi e 2 sconfitte nelle giornate precedenti. Per loro, i pareggi sono arrivati con Bologna, Cagliari ed Atalanta, mentre le sconfitte contro Crotone e Lazio. Squadra con 11 punti in classifica, in pari con la Fiorentina, sotto per differenza reti. A +1 ci sono Benevento e Parma e a -4, invece, il Genoa. Per loro contiamo 17 gol fatti e 25 subiti fino ad ora.
ROJADIRECTA INTER-SPEZIA: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE
Non esiste nessun precedente affronto tra le due compagini che si sfideranno per la prima volta in campionato in occasione del match in programma il 20 dicembre 2020 alle ore 15:00.
ROJADIRECTA INTER-SPEZIA: IL PRONOSTICO
Il nostro pronostico per questa partita è 1 e X e il risultato esatto potrebbe essere 3-0 o 2-2. I principali siti dedicati alle scommesse sportive vedono l’Inter vincente, con quote che vanno da 1,20 a 1,25. La vittoria dello Spezia, invece, è quotata da 11,30 a 13,00, mentre il segno X da 5,80 a 6,30.
QUI INTER
Mister Conte può ricominciare a contare su Vidal e Brozovic che torneranno a disposizione già per la sfida contro lo Spezia. Si prospetta un po’ di turnover nel reparto difensivo per De Vrij e Bastoni, che potrebbero fare spazio a Kolarov e Ranocchia. Per quanto riguarda l’attacco, invece, niente riposo per Lukaku e Lautaro: Alexis Sanchez, ancora infortunato, potrebbe non rientrare fino a gennaio.
QUI SPEZIA
Vincenzo Italiano, invece, dovrà fare a meno di Chabot squalificato. In attacco, i liguri si affideranno di nuovo a Nzola, autore di ben 6 reti totalizzate fino ad ora in campionato.
LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:
Il match Inter-Spezia sarà trasmesso in diretta TV su Sky, il 20 dicembre 2020 alle ore 15:00. Per vedere la partita in streaming è possibile collegarsi a Sky Go oppure NOW TV, entrambi appartenenti al gruppo Sky. Il servizio è riservato ai soli abbonati.
Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come Hesgoal, Vipleague e Tarjeta Roja. Queste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL MATCH
PROBABILI FORMAZIONI:
Inter (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Kolarov; Hakimi, Barella, Gagliardini, Vidal, Perisic; Lukaku, Lautaro Martinez. All.: Antonio Conte
Spezia (4-3-3): Provedel; Sala, Erlic, Terzi, Bastoni; Pobega, Ricci, Maggiore; Gyasi, Nzola, Farias. All.: Vincenzo Italiano