Rojadirecta Inter Fiorentina streaming: DIRETTA LIVE – segui la partita

Rojadirecta Inter Fiorentina streaming: DIRETTA LIVE – come vederla

Inter Fiorentina – La sfida tra Inter e Fiorentina si giocherà il 22 luglio 2020 alle ore 21:45 presso lo stadio Tardini di Parma, gara valevole per la 35/a giornata del campionato di Serie A. Come sempre non vi saranno tifosi, per rispettare le prescrizioni imposte dai decreti per prevenire il COVID 19.

Sfumato ormai in maniera definitiva il titolo, l’Inter può ora soltanto accontentarsi di provare a chiudere il più in alto possibile in classifica e chiudere la prima stagione con Conte con una posizione soddisfacente. I nerazzurri provano a ritrovare la vittoria dopo il pareggio per 2-2 contro la Roma contro un’avversaria temibile ma pur sempre di metà classifica.

Dall’altra parte, la Fiorentina è tornata a sorridere nelle ultime gare, essendo riuscita a totalizzare due vittorie di fila che l’hanno fatta salire a 42 punti in classifica, a pari merito con il Cagliari. I viola hanno vinto lo scorso turno contro il Torino per 2-0.

INTER-FIORENTINA IN TV

La sfida sarà trasmessa in diretta tv da DAZN. La si può seguire anche attraverso Sky Go, tramite smartphone e tablet, personal computer e notebook. Si può usare anche Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky.

Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come Rojadirecta, Vipleague e Tarjeta Roja. Queste piattaforme non trasmetteranno in Italia, essendo oscurate dalle autorità giudiziarie perché non in possesso dei relativi diritti di trasmissione televisiva che regolano oggi tutte le gare ufficiali di Champions League e non solo. Attenzione allo streaming IPTV con le recenti denunce partite in tutta Italia anche per chi decidesse di acquistare pacchetti illegali che favorirebbero la pirateria online legata a qualsiasi sfida calcistica.

Le possibili scelte Inter-Fiorentina

Pochi dubbi per Conte, pronto a far rientrare Godin in difesa mentre sulla trequarti si giocheranno il posto Borja Valero ed Eriksen. A riposo per questo turno Candreva, in avanti ballottaggio tra Sanchez e Lautaro per il posto al fianco di Lukaku.
L’unico dubbio di Iachini dovrebbe riguardare l’attacco: sarà ballottaggio tra Kouamé e Cutrone, entrambi lanciatissimi. Torna Dragowski in porta, Ribéry trova spazio in avanti.

Le probabili formazioni

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Moses, Brozovic, Barella, Biraghi; Borja Valero; Sanchez, Lukaku. All. Conte

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Chiesa, Duncan, Pulgar, Castrovilli, Dalbert; Ribery, Kouamé. All. Iachini

Seguici su Google News

Autore

Cosa ne pensi?