Rojadirecta Inter Cagliari vedila online in streaming gratis – Live

Rojadirecta Inter Cagliari vedi il match in streaming gratis

Domenica 26 Gennaio alle ore 12:30 l’Inter di mister Conte affronterà, tra le mura casalinghe dello stadio San Siro di Milano, il Cagliari per il lunch match della ventunesima giornata del Campionato di Serie A. Nell’ultimo turno di campionato i nerazzurri hanno rimediato un pari nella sfida disputata fuori casa contro il Lecce finita con il risultato di 1-1 e sono attualmente in seconda posizione in graduatoria.

Gli ospiti, al contrario, occupano la sesta piazza in Serie A e negli ultimi cinque incontri sono riusciti a raccogliere solo un punto rispetto ai quindici in palio dimostrando di essere in calo. Gli isolani, che non stanno attraversando un periodo buono, arrivano a questo incontro dopo il pareggio ottenuto fuori dalle mura di casa nel match disputato con il Brescia nell’ultimo turno con il risultato di 2-2 e vorranno di certo ottenere punti per migliorare quanto raccolto nella prima parte di stagione e provare a rimanere nelle posizioni che darebbero accesso alle competizioni europee per la prossima stagione.

Inoltre, per ciò che riguarda le formazioni, Inter con Pulgar ancora una volta sulla linea mediana affiancato da Benassi e Castrovilli. Davanti agirà il tandem composto da Chiesa e Vlahovic, anche se Cutrone scalpita. Sicuro assente lo squalificato Dalbert. Nel Cagliari, invece, il tecnico Maran dovrebbe affidarsi a Pandev e Sanabria per comporre il reparto offensivo. Infine, Schone dovrebbe occupare naturalmente il suo posto a centrocampo per dettare i tempi della manovra ospite affiancato da Behrami e Sturaro con Cassata squalificato.

Rojadirecta Inter Cagliari vedi il match in streaming gratis

Di seguito, riportiamo un estratto della conferenza stampa del tecnico nerazzurro Antonio Conte: “Se nel giro di sei mesi siamo arrivati a considerare negativo un pareggio a Lecce, vuol dire che siamo cresciuti in termini di credibilità. Qui qualcuno fa finta di non capire, un pareggio fuori casa in passato non era mica considerato così. Bisogna restare rasoterra, umili. I tifosi non si lascino andare a scoramenti particolari, abbiamo perso solo una partita eh, per di più contro la Juve. Guardiamo solo a noi stessi, migliorare in quello che stiamo facendo, continuare con questo entusiasmo. Young titolare? Siamo in emergenza, qualche decisione sarà affrettata. Il Cagliari è un’ottima squadra, al di là dei risultati”. Infine, un riferimento al mercato ” Stiamo cercando di potenziare le idee. Ma qui sembra che stiamo comprando metà Real Madrid, eh. Così non è. Sono arrivati calciatori che non giocavano da un bel po’, come Moses e Young. Non perdiamo di vista la realtà, ci vorrà del tempo per rimetterli a posto perché ci diano una mano”.

Dove vedere il match

La gara sarà trasmessa in esclusiva su DAZN e in streaming per gli abbonati attraverso il servizio online su tablet, pc o smartphone a partire dalle ore 12:30. Pertanto, è necessario essere dotati di connessione rete internet. Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come RojadirectaVipleague e Tarjeta Roja.

Probabili formazioni

Inter (3-5-2): Handanovic, Skryniar, De Vrji, Bastoni, Biraghi, Borja Valero, Sensi, Barella, Young, Lautaro, Lukaku. All. Conte

Cagliari (4-3-1-2): Olsen, Farago, Wakeckavidzc, Pellegrini, Klavan, Rog, Nandez, Cigarini, Naingoolan, Joao Pedro, Simeone. All. Maran

Autore

Cosa ne pensi?