Rojadirecta Inter Borussia Dortmund DIRETTA LIVE SEGUILA
Rojadirecta Inter Borussia Dortmund dove vedere online Streaming Gratis
Rojadirecta Inter Borussia Dortmund Streaming Gratis, in programma alle 21 il match di Champions League tra Inter e Borussia Dortmund. La squadra di Conte è obbligata a vincere dopo la sconfitta contro il Barcellona e il pareggio contro lo Slavia Praga.
Il match sarà visibile in esclusiva su Skysport e per i possessori della piattaforma sarà possibile seguire i match anche su Skygo, non è possibile seguirla sui siti illegali come Hesgoal e Rojadirecta.
L’Inter farà uso del suo consueto 3-5-2: al netto delle assenze del lungodegente Alexis Sánchez e di Stefano Sensi, schiererà Handanovic in porta; difesa a tre con Godín, Skriniar e De Vrij, in mediana, Brozovic, Gagliardini e Barella, con Candreva ed Asamoah esterni a tutta fascia; in attacco, la coppia consolidata Lautaro-Lukaku.
Inter Borussia Dortmund le probabili formazioni
Lucien Favre dovrà fare a meno di Marcus Reus, elemento di vitale importanza nello scacchiere tedesco. Lo svizzero potrebbe impiegare il 4-2-3-1; Burki in porta, protetto da Hakimi, Akanji, Hummels e Schulz; i due mediani saranno con ogni probabilità Delaney e Wistel; l’unica punta Gotze sarà supportata da Sancho, Brandt ed Hazard.
Ultima contro prima, ma la squadra di Conte contro il Barcellona ha dimostrato di potersela giocare tranquillamente con tutti. Gli avversari non hanno ancora subito una rete, al contrario dei nerazzurri, ma segnano poco. Per questo motivo pronostichiamo l’X
Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Vecino, Asamoah; Lautaro Martinez, Lukaku.
Borussia Dortmund (4-2-3-1): Hitz; Akanji, Hummels, Weigl, Guerreiro; Witsel, Delaney; Hakimi, Brandt, Hazard; Reus
Segui con noi la diretta testuale live del match tra Inter e Borussia Dortmund.
CLICCA QUI PER LA NOSTRA DIRETTA LIVE DI INTER VERONA
Leggi anche:
Hesgoal Genk Liverpool streaming tv gratis: DIRETTA LIVE pronostico e formazioni
Hesgoal Salisburgo Napoli streaming tv: DIRETTA LIVE pronostico e formazioni