Rojadirecta Hellas Verona-Inter DIRETTA LIVE – Streaming gratis, segui la partita

Rojadirecta Inter-Spezia DIRETTA LIVE – Streaming gratis, segui la partita



SERIE A: Inter-Spezia, 13/a giornata


Sono ben 8 i match in programma in questo mercoledì di Serie A. La gara Hellas Verona-Inter si giocherà il 23 dicembre alle 18:30, ed è valida per la 14/a giornata del campionato che si disputerà allo Stadio Bentegodi di Verona. L’arbitro di questo match, invece, sarà Piero Giacomelli.


I padroni di casa si presentano al match attualmente al 9° posto in classifica. Il Verona è reduce da 2 vittorie, 2 pareggi ed una sconfitta in queste ultime giornate di campionato. Per loro, queste vittorie sono state conquistate contro Lazio ed Atalanta, mentre i pareggi con Fiorentina e Cagliari. La sconfitta, invece, c’è stata contro la Sampdoria. I veneti sono attualmente a 20 punti in classifica: a +1 ci sono Lazio ed Atalanta e a -3, invece, la Sampdoria. Fino a qui, 17 le reti messe a segno e 12 quelle subite.

L’Inter, invece, si presenta all’incontro con un 2° posto in classifica. I nerazzurri sono reduci da ben 5 vittorie nelle giornate precedenti. Per loro, queste vittorie sono arrivate contro Spezia, Napoli, Cagliari, Bologna e Sassuolo. Squadra con 30 punti in classifica: a +1 c’è il Milan e a -6, invece, Juventus e Roma. Per loro contiamo 32 gol fatti e 16 subiti fino ad ora.

ROJADIRECTA HELLAS VERONA-INTER: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

Degli ultimi 16 precedenti affronti in campionato tra le due compagini, 8 sono stati disputati tra le mura amiche dei gialloblu, nella quale registriamo 5 vittorie per la squadra ospite e 3 pareggi. In 3 occasioni su 8, i veneti non hanno messo a segno alcun gol e 2 pareggi su 3 sono terminati 2-2.

ROJADIRECTA HELLAS VERONA-INTER: IL PRONOSTICO

Il nostro pronostico per questa partita è X e 2 e il risultato esatto potrebbe essere 2-2 o 1-2. I principali siti dedicati alle scommesse sportive vedono l’Inter vincente, con quote che vanno da 1,50 a 1,60. La vittoria del Verona, invece, è quotata da 5,75 a 6,00, mentre il segno X da 3,90 a 4,05.




QUI HELLAS VERONA

In attacco Juric dovrebbe affidarsi a Salcedo come prima punta, supportato da Zaccagni e Lazovic. Ballottaggio fra Magnani e Lovato e dubbio, invece, sulla presenza o meno di Di Carmine.

QUI INTER

Per Antonio Conte, invece, il dubbio è a centrocampo tra Vidal, tornato a disposizione dopo l’infortunio, e Stefano Sensi, certezza piena, invece, su Barella e Brozovic titolarissimi. Per l’attacco è pronto il duo Lautaro-Lukaku.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Hellas Verona-Inter sarà trasmesso in diretta TV su Sky, il 23 dicembre 2020 alle ore 18:30. Per vedere la partita in streaming è possibile collegarsi a Sky Go oppure NOW TV, entrambi appartenenti al gruppo Sky. Il servizio è riservato ai soli abbonati.
Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come Hesgoal, Vipleague e Tarjeta Roja. Queste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.






CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL MATCH

PROBABILI FORMAZIONI:

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Magnani, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Veloso, Dimarco; Lazovic, Zaccagni; Salcedo. All.: Ivan Juric

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Vidal, Young; Lukaku, Lautaro Martinez. All.: Antonio Conte
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL MATCH

Autore

Cosa ne pensi?