Rojadirecta Hellas Verona Atalanta streaming: DIRETTA LIVE – come vederla
Rojadirecta Hellas Verona Atalanta streaming: DIRETTA LIVE – come vederla
Hellas Verona Atalanta – La sfida tra Hellas Verona e Atalanta si giocherà il 18 luglio 2020 alle ore 17:15 presso lo stadio Bentegodi di Verona, gara valevole per la 34/a giornata del campionato di Serie A. Come sempre non vi saranno tifosi, per rispettare le prescrizioni imposte dai decreti per prevenire il COVID 19.
Sfumato quasi definitivamente il sogno Europa League, l’Hellas Verona deve provare a riscattarsi dopo un periodo decisamente no: i ragazzi di Juric sono noni con 44 punti, ma sono reduci da due sconfitte e due pareggi nelle ultime quattro gare, con la trasferta di Roma che si è conclusa con un ko.
Dall’altra parte, arriva la scatenata Atalanta di Gasperini, che ha travolto per 6-2 il Brescia nel derby lombardo lo scorso turno e continua a provare a sognare di riaprire il discorso scudetto: i bergamaschi hanno 70 punti e occupano la terza posizione, con la Juventus (in difficoltà) ora lontana 7 punti. Una distanza importante ma forse non più così impossibile da colmare.
VERONA-ATALANTA IN TV
La sfida sarà trasmessa in diretta tv da Sky. La si può seguire anche attraverso Sky Go, tramite smartphone e tablet, personal computer e notebook. Si può usare anche Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky.
Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come Rojadirecta, Vipleague e Tarjeta Roja. Queste piattaforme non trasmetteranno in Italia, essendo oscurate dalle autorità giudiziarie perché non in possesso dei relativi diritti di trasmissione televisiva che regolano oggi tutte le gare ufficiali di Champions League e non solo. Attenzione allo streaming IPTV con le recenti denunce partite in tutta Italia anche per chi decidesse di acquistare pacchetti illegali che favorirebbero la pirateria online legata a qualsiasi sfida calcistica.
Le possibili scelte dei due allenatori
Le probabili formazioni
Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Gunter, Empereur; Faraoni, Veloso, Amrabat, Lazovic; Zaccagni, Pessina; Di Carmine
Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, Freuler, Pasalic, Gosens; Malinovskyi, Gomez; Zapata