Rojadirecta Granada Real Madrid pronostico DIRETTA LIVE – come vederla

Rojadirecta Granada Real Madrid

Stasera, alle 22:00, all’Estadio Nuevo Los Cármines si chiude la trentaseiesima giornata di Liga con la sfida tra Granada e Real Madrid. Arbitra Santiago Jaime Latre.

Gli andalusi arrivano dalla combattuta vittoria in casa della Real Sociedad per 2-3, che ha consentito di raggiungere 50 punti, al decimo posto e braccetto col Valencia, una postazione difficilmente pronosticabile a inizio stagione. La rincorsa all’Europa è ancora un’opzione possibile: Athletic Bilbao e Real Sociedad settimi distano solo un punto, mentre il Getafe è a +2, mentre l’Osasuna si trova a -2. Nelle ultime cinque partite disputate, due vittorie, due pareggi e una sconfitta, sintomo di un buon andamento. Fin qua, 45 gol fatti e 42 subiti, differenza reti a +3. Miglior marcatore: Carlos Fernández (9).

I Blancos, d’altro canto, continuano la propria corsa verso il titolo. Vittoria per 2-0 sull’Alavés e quota 80, col Barcellona che si è nuovamente portato a -1 battendo il Valladolid di misura: la sensazione è che i catalani non molleranno fino alla fine sebbene oggi, in caso di successo, nel prossimo turno basterebbe una vittoria per blindare la conquista del campionato. Nelle ultime cinque partite disputate, cinque vittorie, con la sconfitta che manca dal 2-1 in casa del Betis, l’otto marzo. Fin qui, 64 gol fatti e solamente 21 incassati, con differenza reti a +43. Miglior marcatore: Karim Benzema (18).

PRONOSTICO

Le Merengues potrebbero faticare un po’ per raggiungere la vittoria, tenendo conto del buon gioco di squadra del Granada. Per questo, vi suggeriamo di scommettere sul segno 2 e su un under 2,5. Risultato esatto: 0-1.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH

La sfida sarà trasmessa in diretta tv da DAZN. Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come RojadirectaVipleague e Tarjeta RojaQueste piattaforme non trasmetteranno in Italia, essendo oscurate dalle autorità giudiziarie perché non in possesso dei relativi diritti di trasmissione televisiva che regolano oggi tutte le gare ufficiali di Champions League e non solo. Attenzione allo streaming IPTV con le recenti denunce partite in tutta Italia anche per chi decidesse di acquistare pacchetti illegali che favorirebbero la pirateria online legata a qualsiasi sfida calcistica.

PROBABILI FORMAZIONI

Granada (3-4-3): Rui Silva; Martínez, Germán, Duarte; Víctor Díaz, Eteki, Yangel Herrera, Neva; Puertas, Carlos Fernández, Machís. Allenatore: Martínez.

Squalificati: – Infortunati: Lozano, A. Martínez, Quini. In dubbio: Gonalons, Vadillo, Vallejo.

Real Madrid (4-4-2): Courtois; Carvajal, Militao, Ramos, Mendy; Asensio, Casemiro, Kroos, Modric; Benzema, Vinicius. Allenatore: Zidane.

Squalificati: – Infortunati: Marcelo, Mariano Díaz, Nacho.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Rojadirecta Athletic Bilbao Real Madrid pronostico DIRETTA LIVE – come vederla

Autore

Cosa ne pensi?