Rojadirecta Gent Roma vedi il match in streaming gratis – LIVE
Rojadirecta Gent Roma vedi il match in streaming gratis
ROJADIRECTA GENT ROMA. Giovedì 27 Febbraio alle ore 18:55 si gioca alla Ghelamco Arena la sfida valevole per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League tra Gent e Roma. Si riparte dall’1-0 in favore dei giallorossi fissato all’andata, con gli uomini di Fonseca che sono riusciti a vincere davanti al proprio pubblico grazie al primo gol di Carles Perez. In serata giocherà anche l’Inter, impegnato a difendere in casa il 2-0 conquistato all’andata contro il Ludogorets. C’è già una qualificata agli ottavi di finale: sono i Rangers di Gerrard.
I belgi vogliono provare a ribaltare il risultato dell’andata davanti al proprio pubblico, ripartendo anche dal pesante 4-1 rifilato al Sint-Truidense in campionato domenica, con i padroni di casa che sono sempre più sicuri del secondo posto avendo 55 punti, 9 in meno rispetto al Brugge capolista ma 7 in più rispetto a Standard Liegi e Charleroi alle proprie spalle. Nella fase a gironi, il Gent ha concluso al primo posto nel proprio gruppo con 12 punti, finendo avanti a Wolfsburg, Saint-Etienne e Oleksandrija.
Dall’altra parte, arriva la Roma di Fonseca, forte dell’1-0 conquistato all’andata e decisa a difendere la qualificazione agli ottavi di finale della competizione. I giallorossi sembrano essere in leggera ripresa, anche come testimoniato nel pesante 4-0 rifilato al Lecce domenica, riuscendo così a ritrovare la vittoria anche in campionato: ora i capitolini sono quinti con 42 punti, meno tre dalla zona Champions League ma con l’Atalanta che non è scesa in campo lo scorso week-end a causa del Coronavirus. I capitolini avevano concluso al secondo posto nella fase a gironi di Europa League dietro all’Istanbul Basaksehir con 9 punti conquistati.
Inoltre, per ciò che riguarda le formazioni, il Gent dovrebbe confermare sostanzialmente il 4-4-2 dell’andata, con una sola novità: fuori Lustig, risultato tra i più in difficoltà all’andata, e dentro Castro-Montes. Per il resto, ancora David e Depoitre a guidare l’attacco di Thorup, con Odjidja.-Ofoe e Kums sugli esterni offensivi. Nella Roma, sono assenti Diawara e Pellegrini, ma Fonseca ha già perfettamente in testa il suo 4-2-3-1: Spinazzola e Kolarov agiranno sui terzini, mentre alle spalle di Dzeko ci saranno Carles Perez, Mkhitaryan e Kluivert.
Dove vedere il match: ecco come vedere Gent Roma in diretta live streaming gratis
La gara sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport e in streaming per gli abbonati attraverso il servizio online su tablet, pc o smartphone a partire dalle ore 18:55. Pertanto, è necessario essere dotati di connessione rete internet. In streaming gratis verrà trasmessa, per tutti gli abbonati, anche attraverso l’app Skygo, disponibile per il download per dispositivi mobile e smart TV. Con Sky Go è possibile vedere tutte le partite di calcio in streaming di Serie A, Champions League, Europa League, Premier League e Bundesliga. Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come Rojadirecta, Vipleague e Tarjeta Roja. Queste piattaforme non trasmetteranno in Italia, essendo oscurate dalle autorità giudiziarie perché non in possesso dei relativi diritti di trasmissione televisiva che regolano oggi tutte le gare ufficiali di Champions League e non solo. Attenzione allo streaming IPTV con le recenti denunce partite in tutta Italia anche per chi decidesse di acquistare pacchetti illegali che favorirebbero la pirateria online legata a qualsiasi sfida calcistica.
Probabili formazioni
Gent (4-4-2): Kaminski; Castro-Montes, Plastun, Ngadeu, Mohammadi; Odjidja-Ofoe, Owusu, Bezus, Kums; Depoitre, David. All. Thorup.
Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Mancini, Smalling, Kolarov; Veretout, Cristante; Carles Perez, Mkhitaryan, Kluivert; Dzeko. All. Fonseca