Rojadirecta Genoa SPAL streaming: DIRETTA LIVE – come vederla

Rojadirecta Genoa SPAL streaming: DIRETTA LIVE – come vederla

Genoa SPAL – La sfida tra Genoa e SPAL si giocherà il 12 luglio 2020 alle ore 17:15 presso lo stadio Marassi di Genova, gara valevole per la 32/a giornata del campionato di Serie A. Come sempre non vi saranno tifosi, per rispettare le prescrizioni imposte dai decreti per prevenire il COVID 19.

In seguito alla sconfitta subita contro il Napoli e la contemporanea vittoria del Lecce sulla Lazio, il Genoa si ritrova ora al terzultimo posto in classifica con 27 punti: l’obiettivo per la squadra di Nicola è quello di riuscire a rialzarsi subito trovando la vittoria contro un avversario in difficoltà e provare a riprendersi subito la zona salvezza.

Dall’altra parte, arriva una SPAL ormai sempre più certa della retrocessione in Serie B, che a questo punto può essere solo rimandata con i tempi: i biancazzurri sono reduci da 4 ko in 5 gare, la scorsa giornata è arrivata la netta sconfitta contro l’Udinese che ha sancito la fine delle speranze di Di Biagio e i suoi.

GENOA-SPAL IN TV

La sfida sarà trasmessa in diretta tv da DAZN. La si può seguire anche attraverso Sky Go, tramite smartphone e tablet, personal computer e notebook. Si può usare anche Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky.

Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come RojadirectaVipleague e Tarjeta RojaQueste piattaforme non trasmetteranno in Italia, essendo oscurate dalle autorità giudiziarie perché non in possesso dei relativi diritti di trasmissione televisiva che regolano oggi tutte le gare ufficiali di Champions League e non solo. Attenzione allo streaming IPTV con le recenti denunce partite in tutta Italia anche per chi decidesse di acquistare pacchetti illegali che favorirebbero la pirateria online legata a qualsiasi sfida calcistica.

Le possibili scelte dei due allenatori

Nicola starebbe valutando un cambio di modulo per tentare una formazione più offensiva, anche alla luce dell’evidente necessità di trovare un successo fondamentale in ottica salvezza: l’ipotesi è quella di un trequartista con Iago Falque alle spalle di un attacco formato da Pinamonti e uno tra Sanabria e Pandev. In mezzo al campo rientra Sturaro, Cassata e Biraschi sugli esterni.
La SPAL si affiderà al classico 4-4-2, con Petagna e Cerri a guidare l’attacco, mentre D’Alessandro e Strefezza agiranno sugli esterni, fuori dal 1′ Castro.

Le probabili formazioni

GENOA (3-4-1-2): Perin; Goldaniga, Soumaoro, Masiello; Biraschi, Sturaro, Schone, Cassata; Falque; Pinamonti, Pandev.

SPAL (4-4-2): Letica; Cionek, Vicari, Salamon, Reca; D’Alessandro, Missiroli, Dabo, Strefezza; Petagna, Cerri.

Seguici su Google News

Autore

Cosa ne pensi?