Rojadirecta Genoa Roma seguila in streaming gratis
Rojadirecta Genoa Roma seguila in streaming gratis
Domenica 19 Gennaio alle ore 18:00 il Genoa di mister Davide Nicola affronterà, tra le mura casalinghe dello stadio Marassi di Genova, la Roma per il match della ventesima giornata del Campionato di Serie A. Nell’ultimo turno di campionato i liguri hanno rimediato una sconfitta nella sfida disputata fuori casa contro li Verona finita con il risultato di 2-1 e sono attualmente in diciottesima posizione in graduatoria.
Gli ospiti, al contrario, occupano la quinta piazza in Serie A e negli ultimi cinque incontri sono riusciti a raccogliere solo sette punti rispetto ai quindici in palio. I giallorossi, che stanno attraversando un periodo di leggero calo, arrivano a questo incontro dopo la sconfitta ottenuta tra le mura di casa nel match disputato con la Juventus nell’ultimo turno con il risultato di 2-1 e vorranno di certo ottenere punti per migliorare quanto raccolto nella prima parte di stagione e posizionarsi stabilmente nella zona Champions della classifica.
Inoltre, per ciò che riguarda le formazioni, Genoa con Radovanovic ancora una volta sulla linea mediana affiancato da Jagiello e Sturaro. Davanti agirà il tandem composto da Pandev e Sanabria. Nella Roma, invece, il tecnico Paulo Fonseca dovrebbe affidarsi a Dzeko, unico terminale offensivo, supportato da Under, Pellegrini e Perotti schierati sulla trequarti. Infine, Veretout dovrebbe occupare naturalmente il suo posto a centrocampo per dettare i tempi della manovra ospite affiancato da Diawara.
Rojadirecta Genoa Roma seguila in streaming gratis
Di seguito, riportiamo un estratto della conferenza stampa del tecnico Nicola: “Questo è un ambiente bellissimo, gratificante e noi possiamo dire con orgoglio che siamo il Genoa. Questo vuol dire che non lavoriamo solo per raggiungere l’obiettivo ma per rappresentare qualcosa dietro che è importante. Col duro lavoro arriveremo al nostro obiettivo. Roma? Parliamo di un’ottima squadra, di un grande allenatore, hanno giocatori forti. Riescono ad interpretare le partite mantenendo una struttura definita. Stiamo parlando di una squadra che in trasferta produce numeri importanti ma il punto è cosa vogliamo fare noi. Abbiamo lavorato sapendo che loro hanno qualità ma le abbiamo anche noi. Quello che conta è la capacità di diventare squadra.” Infine, ha concluso rispondendo ad alcune domande relative al reparto offensivo: “Per Pinamonti vedremo, non vedo l’ora di averlo ma si allena a parte per un mal di schiena. Destro sta lavorando per essere utile, le partite sono ad un minutaggio dove superi i 90 minuti”
Dove vedere il match
La gara sarà trasmessa in esclusiva su Sky e in streaming per gli abbonati attraverso il servizio Skygo online su tablet, pc o smartphone a partire dalle ore 18:00. Pertanto, è necessario essere dotati di connessione rete internet. Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come Rojadirecta, Vipleague e Tarjeta Roja.
Probabili formazioni
Genoa (3-5-2): Perin; Goldaniga, Romero, Biraschi; Ghiglione, Sturaro, Jagiello, Radovanovic, Ankersen; Pandev, Sanabria. All. Nicola
Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Cetin, Mancini, Smalling, Santon; Diawara, Veretout; Under, Pellegrini, Perotti; Dzeko. All. Fonseca.