Rojadirecta Fiorentina Torino DIRETTA LIVE – streaming gratis, segui la partita
Rojadirecta Fiorentina Torino DIRETTA LIVE – streaming gratis, segui la partita
SERIE A: Fiorentina Torino, 1/a giornata
Ricomincia ufficialmente la stagione in Serie A e la gara inaugurale si giocherà allo stadio Franchi di Firenze, dove la Fiorentina ospiterà il Torino. I viola ripartono da Iachini in panchina, con l’aspettativa di fare però una stagione migliore rispetto a quella dello scorso anno, giustificando così alcuni dei nuovi arrivi estivi.
Torna in panchina, invece, Marco Giampaolo, che fa oggi il suo esordio nell’avventura con il Torino. I granata vogliono dimenticare in fretta la difficile stagione vissuta lo scorso anno, con la squadra che a più riprese si è avvicinata pericolosamente alla zona retrocessione: ragione per cui Cairo ha deciso di ripartire con un progetto totalmente nuovo, guidato proprio dall’ex tecnico del Milan e dai tanti arrivi di questo mercato estivo.
ROJADIRECTA FIORENTINA-TORINO: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE
Quella tra Fiorentina e Torino sarà la 180esima partita, 89 delle quali in casa Viola per il campionato, campo ostico per i granata: l’ultima vittoria per i piemontesi risale addirittura al 1976, a cui hanno fatto seguito 16 vittorie viola e 14 pareggi (fa eccezione il successo del 2008/2009 in Coppa Italia, quando a vincere fu invece la società di Cairo). L’ultimo precedente risale ad appena due mesi fa, quando i toscani si imposero per 2-0 con l’autorete di Lyanco e la rete di Cutrone.
LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:
Il match Fiorentina-Torino sarà trasmesso in diretta TV su Sky, il 19 settembre alle ore 18:00. Sarà possibile vedere la partita su smart Tv, PC, smartphone, tablet e console videogiochi. E’ necessario essere dotati di una connessione internet.
Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come Hesgoal, Vipleague e Tarjeta Roja. Queste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.
PROBABILI FORMAZIONI:
Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Chiesa, Bonaventura, Duncan, Castrovilli, Biraghi; Kouame, Ribery.
Torino (4-3-1-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer, Murru; Meine, Rincon, Linetty; Berenguer; Belotti, Zaza